Jump to content
Nokioteca Forum

Layaut Tastiera Alternativo


CarlitosMelis
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, posseggo il nokia 808 da natale ma la tastiera querty sopratutto in verticale non è il max, i tasti sono troppo piccoli e distaccati l'uno dall'altro per permettere una scrittura più veloce e semplice, per caso esiste qualche app o hack per cambiare la tastiera??

Link to comment
Condividi su altri siti

c'é dayhand input che sostituisce la normale tastiera con quella dell'iphone ma non mi sembra un granché... Poi é in cinese(non la tastiera ma l'applicazione) quindi non é molto comoda... Secondo me la migliore tastiera é la swype :) fammi sapere come ti trovi...

Link to comment
Condividi su altri siti

c'é dayhand input che sostituisce la normale tastiera con quella dell'iphone ma non mi sembra un granché... Poi é in cinese(non la tastiera ma l'applicazione) quindi non é molto comoda... Secondo me la migliore tastiera é la swype :) fammi sapere come ti trovi...

la seconda tastiera che mi hai citato non mi pare niente male, ho provato la swype ma non mi convince, mentre la prima mi piace anche se devo ancora installarla, ma dalle foto ecco:

en261.png

direi niente male, tasti belli grandi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy