Jump to content
Nokioteca Forum

Pdf


threnino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi mi sono imbattuto in una piccolezza, che però in futuro potrebbe essere abbastanza fastidiosa.

Volevo semplicemente Salvare un file PDF ricevuto come allegato dalla mail.

Ho usato il PDF reader ufficiale di microsoft, ma quell'opzione non esiste.

Mi sapete consigliare un'altra app che mi permetta di fare quello che chiedo?

ok, mi sa che è una cosa impossibile :doh:

link: http://forums.wpcentral.com/windows-phone-8/201008-pdf-problem.html

Modificato da threnino
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi mi sono imbattuto in una piccolezza, che però in futuro potrebbe essere abbastanza fastidiosa.

Volevo semplicemente Salvare un file PDF ricevuto come allegato dalla mail.

Ho usato il PDF reader ufficiale di microsoft, ma quell'opzione non esiste.

Mi sapete consigliare un'altra app che mi permetta di fare quello che chiedo?

ok, mi sa che è una cosa impossibile :doh:

link: http://forums.wpcentral.com/windows-phone-8/201008-pdf-problem.html

L'unica cosa che sono riuscito a fare oggi è quella di aprire l'allegato pdf di una mia mail con pdf Reader, poi sono tornato alla mail e me la sono inoltrata nella mail di casa con allegato il file pdf che posso salvarmi nel pc di casa appunto. Se non apro l'allegato con pdf Reader non posso allegare neanche il file.
Link to comment
Condividi su altri siti

L'unica cosa che sono riuscito a fare oggi è quella di aprire l'allegato pdf di una mia mail con pdf Reader, poi sono tornato alla mail e me la sono inoltrata nella mail di casa con allegato il file pdf che posso salvarmi nel pc di casa appunto. Se non apro l'allegato con pdf Reader non posso allegare neanche il file.

E' quello che avevo pensato anche io, se devo condividerlo con qualcuno non mi resta che inoltrare la mail. Nel caso, a me stesso :lol:

Questo è un problema del PDF reader, non di WP8. E' una cosa talmente stupida e banale che DEVE essere risolta rapidamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy