Jump to content
Nokioteca Forum

Mms Operatore Tre


emilumia
 Share

Recommended Posts

Questi sono i parametri indicato sul sito Tre.it però se il telefono è brandizzato da tim o vodafone non so se riuscirai ad inviarli.

Voci da configurare

Server proxy MMS: 62.13.171.3

Punto di accesso(APN): tre.it

Homepage MMS: http://10.216.59.240:10021/mmsc

Porta (gateway): wsb.tre.it:8799 oppure solo 8799

Download: Automatico

Autenticazione Normale

Nome utente e Password: Lasciare vuoti i campi

Tipo connessione: A pacchetto

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora distinguiamo tra SMS e MMS ....

Prima parli di MMS e poi di SMS di gruppo mah.....

Allora gli sms di gruppo li mandi tranquillamente solo che puoi aggiungere un tot di contatti solamente,il problema che non li manda è che sicuramente nei contatti che aggiungi nella barra contatti sms risultano esserci non i numeri di tel mobile ma indirizzi mail o di messenger o di facebook,te lo dico perchè è successo anche a me ed ho riscontrato che se mandavo sms ad un gruppo di contatti se ce ne stavano alcuni solo aventi la mail o contatto msn o fb o linkedin ecc ecc era impossibile mandarli,questo se ci ragioni è cosa normale gli sms viaggiano attraverso la rete del provider tramite server sms mms mentre le mail ed altro viaggiano some connessione dati.

Poi se il tuo prblm è che usi l'impostazione sms di gruppo con visualizzazione MMS nion è supportata dai provider italiani percui leva la spunta su quello perchè ne manderai sms di gruppo ne altrettanto potrai visualizzare la conversazione come mms.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora perché se li aggiungo manualmente uno ad uno funzionano?se io invio un sms al gruppo non me lo mando ma se invio un sms e aggiungo manualmente i contatti lo manda tranquillamente..i contatti sono gli stessi!!comunque non li invia sia con o senza la spunta della visualizzazione MMS..fatto sta che con il 5800 mandavo sms alla squadra di calcio tranquillamente senza problemi e con questo invece tutte le volte devo aggiungere i componenti uno alla volta con il rischio di scordarsi qualcuno..ok che esiste whatsapp,ma non tutti lo hanno..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy