Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Che Nn Mi Fa Rispondere Alle Chiamate In Entrata


rognosis
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,mi e' sorto un problema,da quando il telefono si e' aggiornato nel firmware(l'ultimo ufficiale Nokia per il telefono)..mi capita sempre piu spesso che se mi squilla il telefono, x una chiamata in entrata,il toch screen non funziona,in pratica mi e' impossibile rispondere alla chiamata..cosa puo' essere e come potrei risolverlo?inoltre ho notato che ho problemi anche all'attacco del jack audio(quello x inserire le cuffie)..in pratica usando il tel come MP3 in auto,il connettore che infilo nell' N8 che porto poi all'autoradio non fa contatto,come se la presa del telefono fosse troppo larga x lo stesso,mentre sul vecchio N96 va una meraviglia..il bello e' che con gli auricolari originale invece funziona..non so che fare,il tel l'ho preso nuovo a Luglio quindi ampiamente in garanzia..ma non lo vorrei portare in assistenza per entrambe i problemi senno mi lascierebbero "appiedato" x chissa quanto tempo..grazie a chi vorra rispondermi..e buone feste a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa significa che il touch non ti funziona, ti rimane lo schermo nero? se è così potrebbe essere il mio stesso problema, avevo aperto una discussione in proposito, vedi se può esserti utile:

http://www.nokioteca...bile-alla-luce/

Per quanto riguarda il secondo problema, mi pare strano, visto che con le cuffie originali ti funziona bene (il jack di attacco delle cuffie è universale, da 3.5 mm), sei sicuro di inserire lo spinotto fino a fine corsa? (Devi sentire un click)

Modificato da mau.075
Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa significa che il touch non ti funziona, ti rimane lo schermo nero? se è così potrebbe essere il mio stesso problema, avevo aperto una discussione in proposito, vedi se può esserti utile:

http://www.nokioteca...bile-alla-luce/

Per quanto riguarda il secondo problema, mi pare strano, visto che con le cuffie originali ti funziona bene (il jack di attacco delle cuffie è universale, da 3.5 mm), sei sicuro di inserire lo spinotto fino a fine corsa? (Devi sentire un click)

Ciao,lo schermo a me nn diventa nero,rimane identico a quando entra una chiamata,ma sfiorando il tasto verde della risposta,non succede niente,cosi come toccando tutto il resto..mi rimane solo da spegnere il telefono e riavviarlo..e ovviamente richiamare io l'ultimo numero in entrata...discorso spinotto,ti assicuro che e' tutto dentro,ma nn fa contatto lo stesso..mah,misteri della nokia..cmq appena posso faccio una scappata all assistenza x farlo almeno vedere,e sento che mi dicono loro..di sicuro sara' stato un problema dell' aggiornamento,prima nn lo faceva..lo spinotto invece secondo me e' difettoso
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy