Phlave 0 Posted December 22, 2012 Report Share Posted December 22, 2012 Salve a tutti, ho un problema. Ho la sensazione che non sarò il primo a chiedervi aiuto su questo tema, dati quanti commenti negativi ci siano nelle recensioni dell'app: "Aggiorna Marketplace". Ieri ho comprato un Lumia 800. Oggi l'ho aggiornato con Zune al firmware 7.10. Aperto il Marketplace, vedo che va aggiornato per far ricomparire l'elenco dei prodotti. Scarico l'apposita applicazione, la installo, ed un messaggio di conferma mi dice che le operazioni sono completate, e sia di andare sul MP "per scaricare app e giochi", che di riavviare prima di farlo "per scaricare app e giochi". Sì, ero confuso anche io, all'inizio. Ancora di più quando mi sono accorto che sia riavviando, sia non facendolo, sul MP non cambiava una nulla. La schermata che vedo resta sempre questa: http://i.imgur.com/RSp7l.jpg Arrivando alle pagine di applicazioni come Facebook o Whatsapp da strade alternative (non attraverso lo store del telefono, ma dal sito internet di W.app o da http://www.windowsphone.com/it-it/store), il messaggio che mi dà è questo: "L'app non è disponibile per l tuo dispositivo. Tocca qui per saperne di più."; toccando lì per saperne di più: "App non disponibile - È possibile che il software del telefono debba essere aggiornato, che l'app sia un'esclusiva di un operatore differente oppure che l'app non sia disponibile nel tuo Paese." Non so più cosa fare, sono in procinto di restituire il telefono. Spero sappiate aiutarmi; vi ringrazio in anticipo. Quote Link to post Share on other sites
alienpitti 10 Posted December 22, 2012 Report Share Posted December 22, 2012 Una volta scaricata l'applicazione per aggiornare il market, vai nell'hub giochi, la troverai tra quelli installati. Lanciala e aggiornerai il market, potendo tornare a scaricare app 1 Quote Link to post Share on other sites
Phlave 0 Posted December 22, 2012 Author Report Share Posted December 22, 2012 Ehm... Forse non mi son spiegato bene: l'ho già fatto quel che mi consigli di fare. Il problema è proprio che installare quell'app non mi cambia assolutamente niente. Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted December 22, 2012 Report Share Posted December 22, 2012 Resetta il telefono e riprova ad accedere allo store. 1 Quote Link to post Share on other sites
Phlave 0 Posted December 22, 2012 Author Report Share Posted December 22, 2012 Eh, era la mia ultima spiaggia, però per fortuna ha funzionato, ripristinare le impostazioni di fabbrica. Grazie del supporto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.