Jump to content
Nokioteca Forum

Schermata Delle Notifiche - Lock Screen


michel186v
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi, e innanzitutto buone feste!!

Oggi ho da porvi due quesiti nati dalla mia continua voglia di modificare questo terminale :thumbs:

1- c'è un modo per impostare come "principale" la schermata delle notifiche? Mi piacerebbe vedere sempre questa schermata come iniziale quando sblocco il telefono.

2- la lock screen è sempre stata una schermata a mio avviso un pò povera, nel senso che è poco dinamica a meno che non arrivino messaggi, chiamate o altre notifiche; quello che mi chiedo è: a parte i programmi "calendar notification" che ti permette di vedere i prossimi 3 eventi del calendario in piccolo (ma costa 7 euro ?!?) e PinIt List che è una sorta di nota-promemoria, non si può fare altro a questa schermata?

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Ciao e grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, organizer feed lo uso già per tenere tutti gli appuntamenti del calendario nella schermata delle notifiche, però non si possono aggiungere anche nella lock screen, o almeno finora non ci sono mai riuscito. Qtweak l'ho studiato in tutti i minimi dettagli ormai :-) , per quello chiedevo se c'è quanche altra strada per arrivare a quello che chiedevo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy