Jump to content
Nokioteca Forum

Il Grande Passo Verso Uno Smartphone!


Antonio S.
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi :) Dopo un po' di tempo sono riuscito a fare un gruzzoletto di 200 euro e ho deciso di auto-regalarmi un nuovo cellulare, passando da un vecchio nokia 3220 a un nokia lumia 710.

Quello che vorrei è un cellulare veloce, reattivo e semplice ma allo stesso tempo un design giovanile. Il nokia rispetta appieno quel che voglio ma in quest'ambito sono inesperto.

Nonostante ci sia l'offerta del nokia lumia 800 a 200 euro non so perché sono colpito dal 710, riguardo l'800 ho letto problemi riguardo la batteria questa che presentava parecchi problemi. Con il mio ragionamento da persona inesperta ho detto : compro il 710 dove la batteria si può cambiare e cosi risolvo il problema. :rolleyes: (nell'800 è integrata)

Altro passo verso la scelta del 710 è riguardo gli aggiornamenti, anch'esso aggiornabile alla versione 7.8 come l'800. Mi pare che sia un buon SP anche sotto il profilo Social N. e navigazione web. Non lo sfrutterò in modo pesante, navigazione web mi serve quando per esempio studio col pc spento e devo andare a vedere una cosa su internet, un tocca e fuggi. La fotocamera fa il suo dovere? Qualità?

Me lo consigliate? Ah, non vado dietro agli SP non sono un patito di queste cose, io voglio uno SP che mi faccia da primo e ultimo.

P.S ; Come stiamo messi a APP? FB e Twitter funzionano bene?

Ciao ragazzi :)

Ma ci sono tante differenza tra l'800? Altra cosa da dire che secondo il mio parere il 710 bianco e celeste è bellissimo.

Modificato da Antonio S.
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non sei un utente hardcore, ti troverai più che bene con il 710 e no, non ci sono differenze con il Lumia 800 (a parte quelle evidenti estetiche e dello schermo).

Le foto saranno in linea con gli smartphone di quella fascia, niente di eccezionale ma sufficientemente buone per degli scatti ricordo.

Facebook e Twitter sono integrati nel telefono, per cui per le operazioni di base (consultazioni/risposte/notifiche/condivisioni/"mi piace") puoi fare a meno delle app.

In ogni caso, l'app Twitter è fatta piuttosto bene, quella di FB parecchi utenti se ne lamentano, ma da quel che ho visto (non ho FB) mi sembra accettabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy