Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Gestore 3


AlfredoMascia
 Share

Recommended Posts

Anche a voi è capitato di avere con 3 degli addebiti extrasoglia del tipo : Contenuti sotto copertura 3-Pagine sotto copertura 3? come posso risolvere?

Può sembrare assurdo, ma a detta di un operatore della 3 la navigazione su tutte le pagine sotto Pianeta3 è a pagamento.

Quindi non importa avere 2gb mensili compresi nell'offerta, quelle pagine le paghi.

Io ho rimosso l'app 3 e rimosso tutti i preferiti da IE

Ciao

Modificato da Fabrizio78
Link to comment
Condividi su altri siti

Può sembrare assurdo, ma a detta di un operatore della 3 la navigazione su tutte le pagine sotto Pianeta3 è a pagamento.

Quindi non importa avere 2gb mensili compresi nell'offerta, quelle pagine le paghi.

Io ho rimosso l'app 3 e rimosso tutti i preferiti da IE

Ciao

Ciao 'Fabrizio 78'

Ho capito adesso perchè mi addebitano 0.09 cent.

Sono andato a curiosare sull'app 3.

come si fà a rimuovere l'app 3 ?

grazie e saluti,

Eugenio

no ,oggi o parlato con gente nel negozio tu non devi usare portale 3 per cerca ..li pagi ogni pagina che apri ,poi andare vedere area clienti e info costi tranquilo pero per il cerca non tramite portale tre!

chiedo anche a tè 'marka' se sai come si fà a rimuovere l'app 3

sono un pò imbranato

saluti e salute a tutto il forum,

Eugenio

Modificato da mancae90
messaggi uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

em1937 basta porre la domanda una volta :) e se devi rispondere a più messaggi basta premere il pulsante ''multi-citazione'' per inglobare i messaggi desiderati.

Per rimuoverla vai nell'elenco di tutte le app e tieni il dito premuto sull'app in questione, ti comparirà il comando ''elimina''.

Link to comment
Condividi su altri siti

em1937 basta porre la domanda una volta :) e se devi rispondere a più messaggi basta premere il pulsante ''multi-citazione'' per inglobare i messaggi desiderati.

Per rimuoverla vai nell'elenco di tutte le app e tieni il dito premuto sull'app in questione, ti comparirà il comando ''elimina''.

Grazie mancae90

Ho visto che sei di Alessano,

Io sono Veneto ma conosco meglio la Puglia che il Trentino Alto Adige.

Sono venuto al mare in diverse località (visitando anche l'entroterra) e soggiorni stupendi.

Consiglio a tutti di visitare la Puglia

saluti,Eugenio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao 'Fabrizio 78'

Ho capito adesso perchè mi addebitano 0.09 cent.

Sono andato a curiosare sull'app 3.

come si fà a rimuovere l'app 3 ?

grazie e saluti,

Eugenio

chiedo anche a tè 'marka' se sai come si fà a rimuovere l'app 3

sono un pò imbranato

saluti e salute a tutto il forum,

Eugenio

ecco o visto adesso post ma vedo che ti Mancae gia fatto risposta ! :smile_anim:
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy