Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Brikkato?


Guest
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, stavo cambiando il font del cellullare(cosa che ho sempre fatto) ma questa volta come ho riavviato il cellullare si è fermato nella schermata di avvio dove c'è scritto nokia e dopo qualche secondo si è spento. Così ho riprovato a riaccenderlo ma il problema persiste.

E' possibile che lo abbia brikkato?

Non ho eseguito il flash del dispositivo, ma ho fatto solo l'hack con rompatcher.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

si ma normalmente per vedere se un cellulare si accende non si tiene premuto il tasto per ben 10 secondi, perché detto così sembrano pochi ma in realta sono tanti e l' n8 visto che non ha la batteria removibile ha questa funzione apposita(tasto di accensione premuto per 10-15 secondi) per essere "rianimato"

Link to comment
Condividi su altri siti

se non sente la vibrazione lo avrà tenuto più a lungo. Inutile ore polemizzare, tanto l'utente non risponde. Quando risponderà allora spiegherà meglio il problema perché così non si capisce se:sente la vibrazione, non si accende, si impianta sulla schermata d'avvio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy