Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Lumia 800


Chieftain94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e, come da titolo, ho un problema con il mio lumia 800.

Il problema è il seguente: quando ascolto musica e navigo in internet o mando messaggi il telefono si blocca e deve essere riavviato per poter ripartire.

Essendo in garanzia, sono andato in un centro assistenza nokia che mi ha resettato il telefono alle impostazioni di fabbrica (come se non ci avessi gia provato io..) e me l’ha restituito 1-2 giorni dopo.

Come mi aspettavo il telefono ha riportato lo stesso problema e quindi sono ritornato al centro assistenza e l’hanno spedito in casa madre.

Dopo 7-8 giorni me l’hanno restituito ma il giorno dopo, e quello dopo ancora, il telefono si è bloccato per lo stesso motivo.

Cosa devo fare? Devo riportarlo in assistenza per la terza volta? A qualcuno capita una cosa simile con il proprio lumia? Aiutooooooo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se navighi e ascolti musica insieme si riempe la RAM e il cell si "blocca" capita anche a me fai una cosa alla volta e vedrai che tutto fila liscio

non scherziamo, riuscivo a tenere un sacco di programmi aperti + ascoltare musica e navigare con l'N8 e i suoi 256mb di RAM...è il minimo che si possa farlo con un OS veloce come WP e i 512mb del Lumia800

Link to comment
Condividi su altri siti

non scherziamo, riuscivo a tenere un sacco di programmi aperti + ascoltare musica e navigare con l'N8 e i suoi 256mb di RAM...è il minimo che si possa farlo con un OS veloce come WP e i 512mb del Lumia800

Anche a me sembra strano che un telefono del genere abbia un problema simile dato che non mi sembra di richiedere uno sforzo eccessivo al telefono..cosa dovrei fare quindi? Ritentare con l'assistenza nokia sperando che questa volta risolvano il problema?

Chieftain94 c'è già una discussione aperta, consultala e continuiamo il discorso lì così da poter avere tutte le risposte in un unico topic :thumbs:

http://www.nokioteca...ca-su-lumia-800

Avevo gia visto quella discussione ma non si è arrivati a nessuna conclusione..Comunque grazie a tutti per le risposte
Link to comment
Condividi su altri siti

concordo con Forrest, se non sbaglio a me è capitato solo una volta un problema del genere, tra l' altro con una vecchia versione fw, ma non credo sia assolutamente imputabile ad un carico eccessivo della ram!

Allora se non é un problema di RAM che cosa è? L'assistenza Nokia mi sembra quella più seria di tutte se il cell è aggirnato e funziona tutto regolarmente da che può dipendere? Modificato da mancae90
messaggi riuniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora se non é un problema di RAM che cosa è? L'assistenza Nokia mi sembra quella più seria di tutte se il cell è aggirnato e funziona tutto regolarmente da che può dipendere?

Bhè se ti succede sempre, visto che ho il tuo stesso cellulare e non mi capita, direi che è un difetto. Portalo in assistenza e vedi se risolvono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy