Jump to content
Nokioteca Forum

Con Il Soft Reset Si Riescono A Togliere I Punti D'accesso Mms Non Funzionanti?


Lollo1572
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono passato da Tim a 3, funziona tutto tranne gli MMS: forse e' stata colpa mia chiedendo gli sms autoconfiguranti da 3 (forse non ce n'era bisogno) e cosi' facendo ho moltiplicato sul telefono diversi punti d'accesso MMS e non ne va nessuno forse per "conflitti". Il service Nokia mi ha consigliato un hard reset, che ho fatto, ma dopo non sono riuscito a ripristinare il backup rubrica con PC suite, non so perche'. Per fortuna avevo copiato la mem telefono sulla memory card, ho ripristinato tutto, anche i punti di accesso che dovevo togliere! Se faccio un soft reset invece?

Grazie,

Lorenzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono passato da Tim a 3, funziona tutto tranne gli MMS: forse e' stata colpa mia chiedendo gli sms autoconfiguranti da 3 (forse non ce n'era bisogno) e cosi' facendo ho moltiplicato sul telefono diversi punti d'accesso MMS e non ne va nessuno forse per "conflitti". Il service Nokia mi ha consigliato un hard reset, che ho fatto, ma dopo non sono riuscito a ripristinare il backup rubrica con PC suite, non so perche'. Per fortuna avevo copiato la mem telefono sulla memory card, ho ripristinato tutto, anche i punti di accesso che dovevo togliere! Se faccio un soft reset invece?

Grazie,

Lorenzo

Problema risolto...... con la "bacchetta magica"! L'icona della configurazione guidata nelle impostazioni. Sono rimaste alcune copie del punto d'accesso 3 MMS ora funzionante ma pazienza. Potevo evitare di fare il reset rischiando grosso!!!
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy