Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Varie


AlfredoMascia
 Share

Recommended Posts

Cosa intendi con foto fissa alla home screen? :mumble:

Non puoi mettere alcuno sfondo alla home screen e la musica scaricata da Nokia Music è gratis, tranne ovviamente i costi di connessione (se applicabili) :)

Quando colleghi la WiFi il telefono predilige quest'ultima connessione ma NON spegne quella dati. In questo modo, appena la WiFi non è più disponibile, utilizza immediatamente la rete dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

ah un'altra domanda come si apre la chat dal facebook preinstallato?

Wp8 sincronizza gli account di Facebook e MSN e Skype.

Questo vuol dire che non puoi aggiungere un account FB , MSN o SKYPE alla rubrica contatti. Ma devi aggiungerlo dalle respettive applicazioni.

Una volta aggiunti dalle rispettive applicazioni. Hub Contatti di Wp8 sincronizzerà i nuovi account e potrai linkare i vari account in uno solo.

Quando hai linkato tutti gli account in una sola voce potrai benissimo recarti sull'app messaggi e da li scegliere se mandare i messaggi come , sms , facebook, skype.

sempre dalla stessa app , potrai vedere chi è in linea

Link to comment
Condividi su altri siti

Che strano, su wp7 ricordo che potevi scegliere in quale account salvare.

Sempre online in ogni caso, così come avviene su android stock

Il ''è così'' di KnightHell è per darti ragione :thumbs: infatti puoi decidere su quale account salvare il contatto.

E per eliminare 1 account?

Vai nelle impostazioni e tieni il dito sull'account da eliminare, ti compariranno i comandi per farlo.

Come posso scaricare la foto di un amico su fb

Dovrai navigare dal web per farlo. Apri la foto e tieni il dito su di essa, ti compariranno i comandi e la salverai (in qualità mediocre) oppure sotto alla foto noterai la dicitura ''Visualizza a schermo intero'', tappa ci su e anche qui tieni il dito su di essa per scaricarla in qualità ottimale. La foto andrà a salvarsi nell'album ''Foto salvate''.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Dagli album anche a me nn da,problemi,ma,dall app si...

Con l'app ufficiale c'ho provato pure io, e la foto una volta viene caricata e l'altra no. Rimane costantemente in upload senza concludere nulla.

Ma si sa che l'app è penosa perà c'è da dire che ho pure riscontrato problemi con facebook (il sito da pc, non centra nulla con wp).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy