Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Touch N8 Con Smontaggio Cornice


jam1980
 Share

Recommended Posts

Immagino che hai già acquistato il vetro, quindi per fare questa domanda deduco che il vetro sia staccato dalla cornice. Il vetro è originale? Te lo chiedo perchè se di concorrenza potrebbe dipendere dal fatto che l'originale viene venduto come unico pezzo ossia la cornice con il vetro. Ora questa è una mia ipotesi, perchè ad oggi non ho mai cambiato alcun pezzo, al di fuori della parte superiore, ma non l'ho fatto neanche io il lavoro, ma svolto direttamente alla nokia, quindi potrei dire una castroneria, ma ad occhio vedendo l'immagine da te allegata mi viene da pensare che siano un unico pezzo. Non credo che si possa staccare.

L'unica soluzione che vedo è quello di utilizzare un metodo un pò grossolano, sperando sempre che funzioni, ossia cercando di riscaldare con una fonte di aria molto calda la parte sotto la cornice dove è attaccato il vetro in maniera da far sciogliere la colla che tiene il vetro attaccato alla cornice, ma allo stesso tempo anche se riesci in questa impresa, senza compromettere niente, sorge il problema di come rincollare il vetro nuovo alla cornice.

Per questo motivo credo che il vetro venga venduto unitamente alla cornice, perchè non sarebbe una cosa facile da fare, almeno che magari non si manda in assistenza e loro hanno gli strumenti idonei per il lavoro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno devo sostituire un touch al Nokia N8 perche rotto...ho gia staccato il display LCD dal touch; ma non riesco a staccare la cornice colorata dal vetrino touch screen...qualcuno ha idea di come fare senza romperla??? grazie

Ho allegato anche l' imagine

Il Touch Screen o Digitizer del Nokia N8 è tutto un pezzo, o meglio vetro e cornice non si possono scomporre :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy