Jump to content
Nokioteca Forum

Associare Carta Di Credito A Lumia 800


claccy
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, b) son nuova sul forum e non molto pratica. Il mio problema è che non riesco ad acquistare dal marketplace le app ... Ho provato a collegare la mia carta VISA anche sul sito di xbox come richiesto ma una volta che provo ad acquistare un gioco mi dice TRA I DATI DEL TUO ACCOUNT NON HAI SALVATO UNA CARTA DI CREDITO. PUOI AGGIUNGERNE UNA ANDANDO AL SITO WINDOWSPHONE.COM DAL TUO COMPUTER. ok,vado sul sito..registro la carta ma nienteee. Allora son tornata al telefono e ho premuto la voce AGGIUNGI CARTA DI CREDITO...inserisco i miei dati e mi dice che la carta non può essere registrata perchè è già presente!!!AIUTOOOOO ma dove sbaglio?cosa devo fare?sto diventando matta... :lmaosmiley:

Modificato da claccy
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

da QUI controlli i metodi di pagamento autorizzati per il tuo account microsoft (che puoi usare su wp, xbox e win store). se la carta è già associata sei a posto, altrimenti aggiungi il buovo metodo di pagamento. se proprio hai problemi, contatta la chat di supporto microsoft, anche se nn sembrerebbe, riescono a risolvere spesso questi problemi con i pagaemnti (esperienza personale)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy