Jump to content
Nokioteca Forum

Account Con Tin.it


penmax2
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

Potreste aiutarmi a settare un account di posta elettronica con tin.it sul Lumia 920?

Ho provato in tutti i modi, ma non ne vuole sapere di funzionare.

Ho configurato altri account con Gmail, Hotmail e Alice senza nessun problema, ma con Tin.it non ci riesco. Grazie di cuore a chiunque vorrà aiutarmi.

Massimo Penna.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao!

da quello che so,a livello personale e lavorativo, Libero mail e Tin bloccano il download delle mail con il loro dominio se nn si ha il loro operatore telefonico,in questo caso,telefonicamente parlando, WIND.

Bisognerebbe pagare 19.90 all anno per far si che con il tuo account puoi scaricare l email da qualsiasi operatore.

l alternativa per nn pagare è creare un account d appoggio ,Gmail oppure Outlook.com e reindirizzare su questo l email Dell account di Tin.

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

MI allego a questo post per chiedere se avete fatto passi avanti

Io ho un Lumia 820 (ma non credo che questo faccia la differenza) e lo uso con una sim VODAFONE

Sono riuscito ad inserire la email di Google e quella di Tiscali ma non sono riuscito con quella di inwind e di tin

Grazie

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

MI allego a questo post per chiedere se avete fatto passi avanti

Io ho un Lumia 820 (ma non credo che questo faccia la differenza) e lo uso con una sim VODAFONE

Sono riuscito ad inserire la email di Google e quella di Tiscali ma non sono riuscito con quella di inwind e di tin

Grazie

Paolo

Ciao Paolo, per inwind e tin, puoi configuarli SE utilizzi lo stesso operatore, quindi o TIM o WIND.

Vedi nota qui sotto:

Nota: @Libero.it, @Inwind.it, @Iol.it, @Blu.it: da Novembre 2003 la fruizione in modalità POP3/Imap4 (attraverso i principali software quali Ms Outlook, Eudora etc.) continuerà ad essere garantita solo per i clienti di LiberoADSL, Libero Free, Inwind e di tutti i servizi di collegamento a Internet forniti da Wind.

Nota: @Tin.it, @Virgilio.it Dal 21 Giugno 2004 questi 2 account hanno inserito delle limitazioni nell'accesso Pop3 ai loro domini di posta. E' possibile recuperare la posta in remoto collegandosi al loro numero unico, a meno che non si sottoscriva un abbonamento (vedi Caratteristiche caselle gratuite di virgilio.it).

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Te lo chiedo proprio perché,su blackberry,bisogna attivate il piano Email,che si chiama Internet Blackberry Service.In questo caso puoi configurare qualsiasi account desideri.

con altri dispositivi non è fattibile,e viene bloccato il pop3 per i provider indicati SE non si utilizza il proprio operatore (esempio: libero con Wind oppure Tin con Telecom/Tin)

Roberto

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy