Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Whatsapp


emilumia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,negli ultimi giorni ho dei problemi con whatsapp,le notifiche mi arrivano mediamente con 45 minuti di ritardo e sulla tile nello start screen non mi si azzerano le notifiche una volta lette e anzi,si sommano di volta in volta..ad esempio ora mi da 46 notifiche da leggere,che ovviamente ho già letto..c'è qualcun'altro che ha lo stesso problema?..sinceramente fino a qualche giorno fa le notifiche funzionavano correttamente ed erano puntuali..questo problema va ad aggiungersi alla chat integrata di Facebook che non funziona mai ormai da settimane..qualcunosa aiutarmi?..lumia 900,grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh credo che avrò davvero bisogno dell'esorcista..ho disinstallato e poi installato di nuovo whatsapp ma niente da fare,mi rimane ancora il numerino delle notifiche come se non l'avessi lette e i mex ancora in ritardo..la chat di fb ormai ho perso le speranze,mi dice che non può collegarsi alla chat..

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema chat risolto,ho rifatto l'account di fb e ora funziona..questo mi lascia molto perplesso però,perché fb non aveva nessun problema,funzionava correttamente,percui doveva funzionare anche la chat dato che si collega allo stesso account..va beh comunque risolto..whatsapp invece fa ancora pena..io mi domando,ma applicazioni così di largo consumo come whatsapp,Skype,fb e quant'altro,è possibile che facciano uscire un aggiornamento all'anno?io credo che ogni cristiano in possesso di uno smartphone abbia whatsapp,è possibile che faccia così schifo?sul mio 5800 mai avuto un problema,funzionava che era una meraviglia,qua su un telefono da 600€ si blocca,arrivano le notifiche il giorno dopo,fa schifo..idem fb,l'applicazione,a volte la apri e ti fa vedere le notifiche del giorno prima,fai aggiorna e rimane uguale..come navigazione su Internet è una bomba,come account e mail anche,Office ottimo,ma per tutto il resto se tornassi indietro non cambierei mai il mio 5800 per un Lumia 900..a questo punto penso che avrei preso un 808,Symbian sarà anche morto,ma almeno funziona..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra che il mio sfogo di oggi abbia risolto la situazione,whatsapp dopo una settimana è tornato a funzionare correttamente..il mio concetto però e che questi malfunzionamenti su applicazioni di largo consumo fanno sembrare che ci sia della superficialità e della poca voglia di risolvere i problemi..speriamo che migliori..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy