Jump to content
Nokioteca Forum

Twitter Non Va :-(


Dragan Pavlovic MC Bosna
 Share

Recommended Posts

Mah... ogni tanto l'app ufficiale segnala errori di connessione mentre la bacheca integrata nei contatti no. Purtroppo però tramite contatti le foto si condividono solo su skydrive e non realmente su twitter (accedendo da web non compaiono nelle foto recenti ad esempio, così come non compare l'anteprima e bisogna sempre cliccare sul link per visualizzarla...), non si può impostare la visualizzazione dell'orario invece del tempo trascorso dalla publicazione di un tweet... Insomma in generale preferisco l'app perchè più completa ma, è vero, non sempre funziona bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Trovato dopo un due cazzotti al cellulare trovato grazie a tutti :D

Sta in contatto con il forum e continua a chiedere aiuto e consigli per le difficoltà che trovi...c'è la tendenza spesso a spiegare dando per scontato troppe cose che chi non è esperto informatico non conosce ancora. Anch'io appartengo a questa categoria che può e deve essere aiutata ad utilizzare al meglio il device a disposizione... Cosa che accade con pazienza da parte di tutti...ed è bello...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi aggrego al topic x dirvi che quando scrivo un messaggio dal mio profilo (IO) me lo fa condividere solo con Facebook e Windows Live,ma di Twitter neanche l'ombra,eppure ho scaricata l'applicazione.

L'app non c'entra nulla. Devi associare Twitter al tuo account Live, esattamente come hai fatto con Facebook.

Vai in Impostazioni -> email e account -> aggiungi nuovo

E aggiungi Twitter. Da quel momento puoi tweetare messaggi, foto e quant'altro. Puoi anche creare gruppi nella rubrica e aggiungerli allo start per visualizzare tutti gli ultimi tweet dei tuoi contatti preferiti con uno sguardo! :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy