Jump to content
Nokioteca Forum

Urge Consiglio Su Reset Del Terminale


matrex
 Share

Recommended Posts

Volevo un vostro aiuto riguardo il fatto che dovrei fare un reset del terminale per tentare di fare funzionare il mio terminale tim come hot spot (Internet condiviso), una volta fatto il reset visto che si perde il tutto dal telefono comprese tutte le App istallate sfogliando il market ho trovato una applicazione dal nome Reinstaller che ti dovrebbe dare la possibilità dopo il ripristino del terminale di poter istallare tutte le App che cerano in precedenza nel terminale, ho provato questa applicazione ma non funziona ci sono altri sistemi per poter fare la stessa operazione quindi dopo ilreset riportare il telefono con tutti i dati precedenti?Grazie in anticipo del vostro aiuto....

Link to comment
Condividi su altri siti

In ogni caso il reset non ti permette di utilizzarlo come hot spot se tim lo blocca! Il brand così come l'ultima versione firmware rimangono infatti intatti ;)

Non c'è questo problema, io uso tranquillamente un device brandizzato tim con sim wind e il tethering funziona (ovviamente dopo aver eseguito il reset).
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy