Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 800 - Dubbio Se È Difettoso O Normale


Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di riuscire a spiegare il mio dubbio:

Parlo dei 3 "tastini fissi" (indietro, pagina iniziale, cerca con Bing), è normale che se ho il telefono appoggiato al tavolo, senza tenerlo in mano, non funzionano?!!?!?!!?

Tenendolo in mano funzionano, o al massimo mentre è appoggiato devo avvicinare una mano e con l'altra premerli.

Magari sto chiedendo una cosa ovvia e stupida, ma è il mio primo smartphone e devo ancora un pò prenderci la mano.

Ho letto e visto un pò di recensioni ma questo dettaglio o non c'era o mi è sfuggito. Spero NON sia un difetto del mio Lumia, e se non lo è, allora è una cosa un pò scomoda, non trovate?! Si può fare qualcosa?

Per ora è l'unica cosa che non mi convince del Lumia

Grazie in anticipo per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco... lo sapevo...

Si sono ancora nei 7 gg... ma non avevo voglia di sbatti...

A nessuno è capitata sta cosa!?

Guarda io quando l'ho avuto sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma se posso darti un consiglio torni in negozio e gli dici ad es. che il telefono delle volte si riavvia da solo e te ne danno uno nuovo. Poi se anche quello nuovo fa la stessa cosa, allora vorrà dire che e' normale, ma almeno ti sei tolto il dubbio. Io farei così.
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io quando l'ho avuto sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma se posso darti un consiglio torni in negozio e gli dici ad es. che il telefono delle volte si riavvia da solo e te ne danno uno nuovo. Poi se anche quello nuovo fa la stessa cosa, allora vorrà dire che e' normale, ma almeno ti sei tolto il dubbio. Io farei così.

Grazie per il consiglio, proverò a fare così. :smile_anim:

Intanto spero che qualche possessore di Lumia 800 mi dica se anche a lui capita sta cosa o no....

Link to comment
Condividi su altri siti

Tenendolo in mano funzionano, o al massimo mentre è appoggiato devo avvicinare una mano e con l'altra premerli.

mmmm :mumble: non riesco a capire cosa intendi..

Ciao a tutti, spero di riuscire a spiegare il mio dubbio:

Parlo dei 3 "tastini fissi" (indietro, pagina iniziale, cerca con Bing), è normale che se ho il telefono appoggiato al tavolo, senza tenerlo in mano, non funzionano?!!?!?!!?

A me funzionano se appoggio il telefono sul tavolo!

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmm :mumble: non riesco a capire cosa intendi..

A me funzionano se appoggio il telefono sul tavolo!

Allora, ci riprovo, colpa mia che non riesco a spiegarmi...

Caso 1:

Lumia appoggiato sul tavolo, usando solo una mano, quindi solo il dito, funziona tutto lo schermo, ma se premo uno dei 3 tasti "indietro" "start" "cerca" ... non se ne parla, non funzionano...

Caso 2:

Sempre Lumia appoggiato al tavolo, uso sempre solo 1 mano per navigare ma l'altra mano la avvicino, proprio attaccata, sul lato del Lumia, allora i 3 tasti "indietro" "start" "cerca" funzionano...

Stamattina pensavo fosse una specie di sicurezza, qualcosa di sbloccabile (non so se centra il sensore di prossimità...), prima in pausa pranzo ho visto una recensione (batista70) che riesce ad usarli tranquillamente senza appoggiare l'altra mano...

Quindi, o il mio Lumia ha qualche blocco di sicurezza che non ho la minima idea di come disattivare, o , più probabile, è difettato... e stasera lo porto subito a cambiare... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy