Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria


Lorenzo Santurri
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...ho un proplema( se é un problema) con il mio lumia 800... La batteria come ho potuto leggere é un problema di molti però vedo che molti riescono ad arrivare a fine giornata tranquillamente anche usandolo abbastanza...io carico il tel la notte verso le 5 lo stacco vado a lavoro uso un po' di internet e di app e alle 14é già in modalità di risparmio...posso fare qualcosa per risolvere questa cosa...o lo devo caricare 2 volte al giorno???? :):):)

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende tantissimo dall'uso che ne fai, il web browsing (soprattutto in umts) consuma una quantità enorme di carica, ne basta mezz'oretta per far scendere visibilmente il livello di carica...se tra le app che citi vi sono anche dei giochi o il navigatore allora stai sicuro che la durata della batteria ne risentirà parecchio... :) se non hai ancora aggiornato il tuo telefono posso solo consigliarti di farlo, dai primi firmware la situazione è migliorata stando agli utenti che lo presero subito... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Le app che ho usato erano principalmente ebay e fhotoroom...comunque si l ho fatto l aggiornamento appena preso e quindi non ho potuto notare la differenza...ok grazie darò un occhiata e vediamo se cambia qualcosa :)

controlla che non ci siano molte applicazioni in background attive nelle impostazioni e quando non ti serve tieni spenta la rete dati. se proprio non riesci a farlo arrivare a sera e ti serve una ricarica intermedia valuta l'acquisto di una batteria di riserva portatile, tipo la DC-16 o DC-19 di Nokia, costano sui 30 € e ti risparmiano il problema di trovare una presa da muro per la ricarica :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy