Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizazzione Musica Con Omnia W


Recommended Posts

Ragazzi perché quando sincronizzo la musica da zune al mio omnia W solo alcune canzoni vengono inserite anche nella sezione "album" e "artisti" ? Forse perché non li riconosce ? C'è un modo per inserirli manualmente ?

E un'altra domanda: quando vado nella sezione brani dove ci sono tutte le canzoni perché anche qui solo alcune canzoni hanno l'immagine mentre altre hanno il quadratino nero ? Se vado nella cartella musica sul mio pc ogni canzone ha la sua immagine...quindi mi chiedo perché non ci sia sul telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi perché quando sincronizzo la musica da zune al mio omnia W solo alcune canzoni vengono inserite anche nella sezione "album" e "artisti" ? Forse perché non li riconosce ? C'è un modo per inserirli manualmente ?

E un'altra domanda: quando vado nella sezione brani dove ci sono tutte le canzoni perché anche qui solo alcune canzoni hanno l'immagine mentre altre hanno il quadratino nero ? Se vado nella cartella musica sul mio pc ogni canzone ha la sua immagine...quindi mi chiedo perché non ci sia sul telefono

L'elenco delle canzoni non mostra le immagini... a cosa ti riferisci?

Sei sicuro che tutte le canzoni abbiano i metadati corretti? Artista, Album, Titolo??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy