Jump to content
Nokioteca Forum

Non Funziona Carica Batteria Da Presa


eudumos
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un Nokia Lumia 710, dall'oggi al domani non funziona più il carica batteria da presa. Sono andato al centro Nokia e risulta che il carica batteria funziona (carica altri device) ma non il mio. Inoltre, il cellulare si carica ma solo con il carica batteria USB. A questo punto credo che sia un problema di configurazione, ho aggiornato il telefono ma non è cambiato nulla.

Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere il problema?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna configurazione che permetta tale comportamento in un telefono.

Il caricabatteria è quello intero o quello con la base bianca che si collega col cavetto usb?

Il caricabatteria è quello intero. La mia domanda è com'è possibile che un caricabatteria va e un altro no. La presa sul telefono è uguale. Com'e possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando l'hai portato al negoziante la prova l'ha fatta davanti a te? E' molto strano che non funzioni solo col tuo. Fattene dare uno in cambio tanto magari.

si l'ha provato davanti a me ed abbiao provato anche altri carica batterie: i quali funzionavano su altri telefoni (anche questa prova fatta davanti a me) ma non sul mio device, quindi è un problema del telefono non del carica batterie. Sapete se posso contattare tramite mail o telefono il customer service della nokia?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dal cavetto usb funziona, il collegamento e la carica avvengono tranquillamente.

Magari succede come capita a me, che dopo aver collegato il lumia al caricabatterie devo sbloccare lo schermo perché la carica inizi. Non sempre però succede.

Prova a fare sta cosa pure te e se nemmeno così va allora rivolgiti all'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dal cavetto usb funziona, il collegamento e la carica avvengono tranquillamente.

Magari succede come capita a me, che dopo aver collegato il lumia al caricabatterie devo sbloccare lo schermo perché la carica inizi. Non sempre però succede.

Prova a fare sta cosa pure te e se nemmeno così va allora rivolgiti all'assistenza.

Purtroppo non è così, altre idee?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Non c'è nessuna configurazione che permetta tale comportamento in un telefono.

Il caricabatteria è quello intero o quello con la base bianca che si collega col cavetto usb?

ciao,a me invece non va più la carica batteria ne cavo usb dopo che ho eseguito il sblocco dell mio lumia 710 con il nss..dopo il flash ha funzionato per 1 giorno e ora il pc non riconosce il device e il telefono non riesco a caricarlo.qualche suggerimento,grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,a me invece non va più la carica batteria ne cavo usb dopo che ho eseguito il sblocco dell mio lumia 710 con il nss..dopo il flash ha funzionato per 1 giorno e ora il pc non riconosce il device e il telefono non riesco a caricarlo.qualche suggerimento,grazie

Evita di porre la domanda in più discussioni. Aspetta risposta nell'altra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy