Jump to content
Nokioteca Forum

Piccoli Dubbi Lumia 800


elena8276
 Share

Recommended Posts

Non si può caricare da spento, la sveglia funziona a terminale spento soloin Symbian ed in pochi altri Nokia, non si possono cancellare (o meglio, nascondere) i contatti recenti..

Le hai dato una serie di belle notizie :P

Scherzi a parte, elena, nonostante queste limitazioni a cui a lungo andare non darai conto hai fatto un'ottima scelta, è un grande terminale avanti anni luce rispetto a symbian!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da poco ho acquistato lumia 800 ; ho alcuni dubbi: il telefono si puo' caricare da spento?

attivo la sveglia, ma da spento non funziona è normale?

Si possono cancellare i contatti recenti? (se elimino il contatto recente, si elimina anche dalla rubrica) :mumble:

Mille grazie

la rubrica memorizza gli ultimi 8 contatti recenti, se proprio vuoi nascondere qualcosa puoi solo far "scorrere" il contatto "incriminato" andando ad aprire ed esplorando le schede di altri 8 contatti "neutri" :thumbs:

poi non c'è bisogno di spegnerlo, il mio ormai ho dimenticato quand'è stata l'ultima volta che l'ho spento, saranno settimane se non mesi che è acceso (a parte una o due volte che l'ho riavviato soltanto)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Le hai dato una serie di belle notizie :P

Scherzi a parte, elena, nonostante queste limitazioni a cui a lungo andare non darai conto hai fatto un'ottima scelta, è un grande terminale avanti anni luce rispetto a symbian!

scherzi a parte Elena, lei ha preso un bel telefono che ha un software penoso, avanti anni luce rispetto a symbian e indietro anni luce rispetto a Android, e può rimanere contenta solo perchè non conosce quanto migliori sono gli altri. Quella poi di non poter cancellare i contatti recenti poi è veramente grossolana, non puoi cancellare una telefonata che non vuoi che risulti... incredibile, così come non appare la cronologia dove puoi scegliere cosa cancellare e anche tutto ... un vero bidone

Link to comment
Condividi su altri siti

scherzi a parte Elena, lei ha preso un bel telefono che ha un software penoso, avanti anni luce rispetto a symbian e indietro anni luce rispetto a Android, e può rimanere contenta solo perchè non conosce quanto migliori sono gli altri. Quella poi di non poter cancellare i contatti recenti poi è veramente grossolana, non puoi cancellare una telefonata che non vuoi che risulti... incredibile, così come non appare la cronologia dove puoi scegliere cosa cancellare e anche tutto ... un vero bidone

Ma cosa stai dicendo??? :incazzato: Puoi cancellare quello che vuoi! Basta andare sul registro chiamate e tenere tappato sulla chiamata dell'amante, quindi fare elimina... :doh:

Gisi1... un consiglio, vai sui forum dei lagroid... cosa ci stai a fare qua???

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo??? :incazzato: Puoi cancellare quello che vuoi! Basta andare sul registro chiamate e tenere tappato sulla chiamata dell'amante, quindi fare elimina... :doh:

Gisi1... un consiglio, vai sui forum dei lagroid... cosa ci stai a fare qua???

gentile amico, sono su questo forum perchè ho disgraziatamente comperato un lumia 800 con windows phone - E mi dispiace assai che un ottimo cellulare come il lumia 800 sia svalorizzato da un pessimo software come microsoft diverse volte ha rifilato agli utenti. Se poi mi sai dire dove è il registro chiamate e come posso cancellare un contatto che non voglio che appaia tra quelli recenti, te ne sono grato. Diciamo che negli ultimi 20 anni ho usato cellulari dove queste cose si trovavano senza perdere tempo a chiedere in giro. Cordialmente - Gianni

ps.: di android non me ne può importare di meno - avrei desiderato solo un cellulare con un software che non faccia perdere tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa, ma se sapevi come agiva microsoft, perchè hai preso un wp? io avrei controllato prima: non sarebbe stata una perdita di tempo.

Gentile amico

Mia moglie ha voluto a tutti i costi il Nokia Lumia 800 perchè era molto contenta del nokia E65 che stava defungendo dopo aver servito onoratamente per molti anni (con una assistenza più che ottima). Io non avevo nulla in contrario, anzi, ero curioso. Poi dopo 3 gg mia moglie non lo ha voluto più (immagina perchè) e per non buttarlo via le ho dato il mio Samsung Galaxy plus I9001 di cui ero contentissimo. Ora è contentissima mia moglie e io mi trovo uno strumento tecnicamente meraviglioso svilito e svalorizzato da un software pessimo. Circa la microsoft e i suoi sistemi operativi ne so qualcosa, da quando usavo il sistema operativo OS2 della IBM, mille volte più veloce e multitasking del primo windows, ma poi sconfitto commercialmente; ora uso Ubuntu versione Lubuntu, che è molto molto più veloce di win 7 o 8. Per la nokia mi dispiace, vorrei che mandassero a quel posto la microsoft e ricominciassero a essere creativi. Ti saluto cordialmente. Gianni

Link to comment
Condividi su altri siti

gentile amico, sono su questo forum perchè ho disgraziatamente comperato un lumia 800 con windows phone - E mi dispiace assai che un ottimo cellulare come il lumia 800 sia svalorizzato da un pessimo software come microsoft diverse volte ha rifilato agli utenti. Se poi mi sai dire dove è il registro chiamate e come posso cancellare un contatto che non voglio che appaia tra quelli recenti, te ne sono grato. Diciamo che negli ultimi 20 anni ho usato cellulari dove queste cose si trovavano senza perdere tempo a chiedere in giro. Cordialmente - Gianni

ps.: di android non me ne può importare di meno - avrei desiderato solo un cellulare con un software che non faccia perdere tempo

Il registro chiamate si trova nella tile "telefono" che nella home screen prende il nome dell'operatore al quale se connesso (Vodafone, Tim, Wind, ecc..). Se non ce l'hai, fai uno slide dalla home screen verso destra e nell'elenco delle applicazioni la troverai sotto "telefono". Quindi tappi sul nome dell'amante e lo elimini dalle ultime chiamate.

Non credo sia però possibile eliminare il contatto tra i recenti all'interno dell'hub contatti (contatti, slide verso sinistra).

Però... non puoi salvare il nome dell'amante con un nome maschile??? :thumbs:

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Il registro chiamate si trova nella tile "telefono" che nella home screen prende il nome dell'operatore al quale se connesso (Vodafone, Tim, Wind, ecc..). Se non ce l'hai, fai uno slide dalla home screen verso destra e nell'elenco delle applicazioni la troverai sotto "telefono". Quindi tappi sul nome dell'amante e lo elimini dalle ultime chiamate.

Non credo sia però possibile eliminare il contatto tra i recenti all'interno dell'hub contatti (contatti, slide verso sinistra).

Però... non puoi salvare il nome dell'amante con un nome maschile??? :thumbs:

ahahah ti ho messo mi piace solo per questa :P
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy