Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Messaggio D Errore...


Angelo@N70@
 Share

Recommended Posts

Ragazzi è da qualche giorno che accendendo il pc mi da uno strano messaggio d errore:

ACMON Error

Failed to prepare Critical file!

Chameleon Engine out of service!

Che vuol dire?? Devo preoccuparmi?? Ho effettuato anche un controllo errori con Ccleaner ma continua ad uscire!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè quell'errore è casuato dalla mancanza o da qualche problema con un driver della asus "ASUS Splendid Video Enhancement Technology" dovresti scaricarlo e installarlo perchè quello che possiedi ora sembra non funzionare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No seven...Da quello che ho capito, avendo diritto a 8 a 14.99 sarebbe un upgrade e mi sovrascriverebbe il 7. Così ho deciso di lasciar stare, poi più in là proverò 8......

PS: forse andrò OT ma volevo chiederti una cosa: visto che il pc è già partizionato in OS© e DATA(D), non ho capito perchè OS© e occupato mentre D no!!! E' vuoto! Pensavo mi salvasse le mie cose in D e li i programmi... Invece sembra stia mettendo tutto in C...

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

Te lo dico subito, allora funziona così: tu sul C: installi di tutto, mentre in D: puoi mettere tutto ciò che ti vuoi salvare, esempio: setup di giochi, programmi, immagini , video , musica... oppure ogni volta che installi un programma puoi cambiare l'indirizzo di installazione e lo installi su D:... In pratica se si rovina w7 e non si avvia più, sovrascrivendo il sistema hai il backup (manuale consigliato) in D:... io per esempio sul PC fisso nella partizione ho messo tutti i programmi che installo (i setup insomma), così ogni volta che cambio sistema operativo oppure se devo formattare non mi mangio la testa per salvare i programmi o cercare i setup in rete, perché formatto con tranquillità che tanto in D: ho tutti i setup... spero di essermi spiegato, vado un po' di fretta XD comunque io sul portatile ho W7 su C: e W8 sul D: ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io potrei utilizzare D per i miei dati (documenti, foto, musica, file vari, ecc) e C per l OS e i programmi giusto?

Tanto i file d installazione li tengo in una cartella nei miei documenti!

Comunque per Windows 8 ho preso il numero di telefono di Microsoft e chiamo per sapere come funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io potrei utilizzare D per i miei dati (documenti, foto, musica, file vari, ecc) e C per l OS e i programmi giusto?

Tanto i file d installazione li tengo in una cartella nei miei documenti!

Comunque per Windows 8 ho preso il numero di telefono di Microsoft e chiamo per sapere come funziona...

Si esattamente, però fai le cose per bene ;) magari i file di installazione dai documenti (cartella presente in C:) li passi in una cartella in D: creata da te :D

Chiedi se magari a quel prezzo ti danno il serial key, così da poterlo fare quando vuoi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy