Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Whatsapp

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho un problema con whatsapp. Praticamente ho il collegamento sulla homescreen ma quando mi arriva una notifica di un messaggio e io lo visualizzo sull'icona mi rimane sempre il numero delle notifiche che devo leggere. Dopo aver ricevuto 5 messaggi ad esempio anche se li vedo rimane sempre il numeretto 5 sull'icona dell'app...ho provato anche a disistallare e reinstallare ma niente...help!

• 1 month later...

Oggi mi sono arrivati sms in whatsapp tipo catena di San Antonio dove si dice di mandare l sms ad altre 10 persone. Questo per non pagare 1 centesimo a sms. Io a queste catene non credo. Sapevo che si paga qualcosa dopo un anno. C'è qualche novità?

Io non riesco più a usare WhatsApp per niente! Lo status dei preferiti è unavailable, in stato connessione di dice "non connesso", tipo di account: sconosciuto, account scaduto: sconosciuto... Mah... ho già provato a eliminarlo e reinstallarlo ma rimane sempre li. Qualcuno ha lo stesso problema?

Io non riesco più a usare WhatsApp per niente! Lo status dei preferiti è unavailable, in stato connessione di dice "non connesso", tipo di account: sconosciuto, account scaduto: sconosciuto... Mah... ho già provato a eliminarlo e reinstallarlo ma rimane sempre li. Qualcuno ha lo stesso problema?

succede anche a me ogni tanto, ma e' una cosa passeggera, non so di chi sia il problema ma al massimo che mi resta bloccato e' per 1-2 minuti. ho letto su altri post di mettere in modalita aereo il telefono e poi rimetterlo normale e dovrebbe funzionare, ma non ho mai provato

• 1 month later...

ciao a tutti ....ho un problemia con whatsspp x lumnia 710...non riesco ad allegare le foto nelle conversazioni.. dopo che ho selezionato una foto ...lui ci pensa qlc secondo....poi ritorna al menu di scelta.....ho provato anche a reinstallarlo ma niente ...fa sempre cosi...please help me
  • 5 years later...