Dlldesign 1 Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 Salve a tutti. Ho un problema con whatsapp. Praticamente ho il collegamento sulla homescreen ma quando mi arriva una notifica di un messaggio e io lo visualizzo sull'icona mi rimane sempre il numero delle notifiche che devo leggere. Dopo aver ricevuto 5 messaggi ad esempio anche se li vedo rimane sempre il numeretto 5 sull'icona dell'app...ho provato anche a disistallare e reinstallare ma niente...help! Quote Link to post Share on other sites
whiterussia75 12 Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 È un problema di whatupp ci stanno lavorando Quote Link to post Share on other sites
Dlldesign 1 Posted October 7, 2012 Author Report Share Posted October 7, 2012 Me lo fa anche con le notifiche di soundhound e non so se sia un problema che abbia a che fare con quello delle notifiche ma la chat di face integrata a volte non mi si connette e non è xk non prende aiutooo! Quote Link to post Share on other sites
Dlldesign 1 Posted October 7, 2012 Author Report Share Posted October 7, 2012 utilizzando una rete wifi il numero di notifiche si azzera e funziona anche la chat di facebook come posso fare? perchè con la rete dati non va? Quote Link to post Share on other sites
darts 4 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 lasci whatsapp aperta qualche 15/20 secondi e le notifiche si azzerano 1 Quote Link to post Share on other sites
macoely 0 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 Oggi mi sono arrivati sms in whatsapp tipo catena di San Antonio dove si dice di mandare l sms ad altre 10 persone. Questo per non pagare 1 centesimo a sms. Io a queste catene non credo. Sapevo che si paga qualcosa dopo un anno. C'è qualche novità? Quote Link to post Share on other sites
HeadStoneOne 0 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 Io non riesco più a usare WhatsApp per niente! Lo status dei preferiti è unavailable, in stato connessione di dice "non connesso", tipo di account: sconosciuto, account scaduto: sconosciuto... Mah... ho già provato a eliminarlo e reinstallarlo ma rimane sempre li. Qualcuno ha lo stesso problema? Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 Molti riscontrano problemi nell'uso di whatsapp, è possibile che sia colpa dei server di whatsapp stesso. 1 Quote Link to post Share on other sites
HeadStoneOne 0 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 Allora non resta che attendere... Ma sui terminali android funziona bene mi pare. Sono server diversi? Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 (edited) Sinceramente anche a me funziona alla perfezione con wp7 e wp8, non si capisce nulla di sti giorni xD Edited November 30, 2012 by mancae90 Quote Link to post Share on other sites
bulgi81 128 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Io non ho nessun problema con 710. Quote Link to post Share on other sites
darts 4 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Io non riesco più a usare WhatsApp per niente! Lo status dei preferiti è unavailable, in stato connessione di dice "non connesso", tipo di account: sconosciuto, account scaduto: sconosciuto... Mah... ho già provato a eliminarlo e reinstallarlo ma rimane sempre li. Qualcuno ha lo stesso problema? succede anche a me ogni tanto, ma e' una cosa passeggera, non so di chi sia il problema ma al massimo che mi resta bloccato e' per 1-2 minuti. ho letto su altri post di mettere in modalita aereo il telefono e poi rimetterlo normale e dovrebbe funzionare, ma non ho mai provato Quote Link to post Share on other sites
bepoz 0 Posted January 7, 2013 Report Share Posted January 7, 2013 ciao a tutti ....ho un problemia con whatsspp x lumnia 710...non riesco ad allegare le foto nelle conversazioni.. dopo che ho selezionato una foto ...lui ci pensa qlc secondo....poi ritorna al menu di scelta.....ho provato anche a reinstallarlo ma niente ...fa sempre cosi...please help me Quote Link to post Share on other sites
Guest gabriele Posted April 5, 2018 Report Share Posted April 5, 2018 salve sul nokia 710 funziona wanzap o ci sono problemi per metterlo Quote Link to post Share on other sites
Guest gabriele Posted April 5, 2018 Report Share Posted April 5, 2018 Adesso, Guest gabriele ha scritto: salve sul nokia 710 funziona wanzap o ci sono problemi per metterlo Quote Link to post Share on other sites
thevenin 1,622 Posted April 5, 2018 Report Share Posted April 5, 2018 salve sul nokia 710 funziona wanzap o ci sono problemi per metterlo Ciao, Ormai è stato abbandonato WP7 quindi non funziona Whatsapp sul 710 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts