Jump to content
Nokioteca Forum

Volume Sveglia Lumia 800


gianma_7
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti,

ho provato a cerca nel forum, ma mi pare di non aver trovato nulla. Se avessi cercato male io, mi scuso :-)

Ho un lumia 800 no brand comprato 10 gg. fa con firmware aggiornato,

non mi è possibile modulare il volume della sveglia, la quale suona sempre a volume massimo.

Da istruzioni so che regolando il volume del cellulare stesso, in automatico dovrebbe regolarsi anche quello della sveglia, ma nella pratica così non è.

(ho avuto un Lumia 610, nel quale questa regolazione funzionava regolarmente).

Qualcuno può aiutarmi?

E' un difetto che può sembrare secondario, ma per me è fastidiosissimo.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un 800 NoBrand e mi sembra che funzioni regolarmente. E' vero che ho il sonno di un orso in letargo profondo, ma al risveglio mi sembra che la suoneria sia abbastanza normale come suono, direi quindi circa al pari del volume impostato globalmente.

Per caso hai usato un mp3 come suoneria?

Link to comment
Condividi su altri siti

No no, uso i toni preimpostati (il nokia clock nel dettaglio, che parte molto piano) e avendo un sonno abbastanza leggero mi basta veramente poco per svegliarmi. Invece così faccio certi salti nel letto... :-(

beato te, io il Lumia non l'ho mai potuto usare come sveglia, è troppo basso il volume della suoneria per il mio sonno, fino ad una settimana fa usavo ancora il 5610 praticamente solo per quello scopo :doh:

Modificato da Antiasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Strano :mumble:

ti riferisci al mio sonno marmoreo? non è un problema del telefono, la suoneria quando squilla la sento anche dal piano di sotto, è proprio che quando dormo sono duro d'orecchi, poi tra l'altro ho imparato a spegnere la sveglia rimanendo addormentato o quasi, però non è che abbia molta cura dell'oggetto "suonante", sai quanti voli s'è fatto il 5610? non voglio usare il Lumia anche per questa ragione :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

ti riferisci al mio sonno marmoreo? non è un problema del telefono, la suoneria quando squilla la sento anche dal piano di sotto, è proprio che quando dormo sono duro d'orecchi, poi tra l'altro ho imparato a spegnere la sveglia rimanendo addormentato o quasi, però non è che abbia molta cura dell'oggetto "suonante", sai quanti voli s'è fatto il 5610? non voglio usare il Lumia anche per questa ragione :smile_anim:

Penso che Kireneko si riferisse al mio problema. Sì, è strano proprio. E a questo punto credo che sia un caso più unico che raro, perché anche su internet non si trova quasi niente in proposito (su un altro forum, un utente lamenta lo stesso problema, ma addirittura non riceve nessuna risposta).

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che Kireneko si riferisse al mio problema. Sì, è strano proprio. E a questo punto credo che sia un caso più unico che raro, perché anche su internet non si trova quasi niente in proposito (su un altro forum, un utente lamenta lo stesso problema, ma addirittura non riceve nessuna risposta).

*Kirenenko

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che Kireneko si riferisse al mio problema. Sì, è strano proprio. E a questo punto credo che sia un caso più unico che raro, perché anche su internet non si trova quasi niente in proposito (su un altro forum, un utente lamenta lo stesso problema, ma addirittura non riceve nessuna risposta).

ah ok! cerca di convinverci per un altro mesetto circa, se da quel che dicono Xbox Music verrà rilasciata il 26 e Zune "morirà", direi che intorno a quella data dovrebbero arrivare anche gli aggiornamenti alla 7.8, non possono mica lasciarci Zune sul telefono. e trattandosi di applicazione di sistema non credo si procederà per via Marketplace come un qualsiasi aggiornamento, servirà per forza un aggiornamento firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok! cerca di convinverci per un altro mesetto circa, se da quel che dicono Xbox Music verrà rilasciata il 26 e Zune "morirà", direi che intorno a quella data dovrebbero arrivare anche gli aggiornamenti alla 7.8, non possono mica lasciarci Zune sul telefono. e trattandosi di applicazione di sistema non credo si procederà per via Marketplace come un qualsiasi aggiornamento, servirà per forza un aggiornamento firmware

e alla fine non mi resta che fare così.

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy