Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Drive


chebeltempo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Sul mio Lumia 800 utilizzo da un po' di tempo, con discreta soddisfazione il programma Nokia Drive,

ed ho installato le mappe di diversi paesi europei senza alcun problema.

Attualmente, dopo una severa ripulita, sul device ho una memoria di archiviazione residua di circa 5Gb.

A novembre dovrei partire per gli Stati Uniti per lavoro, e pensavo di installare la mappa dello stato che mi interessa

(Illinois)... mi collego ad una rete wifi con keepalive per evitare disconnesisoni ed inizio a scaricare la mappa.

Superata la percentuale del 52% circa, il telefono mi torna alla schermata principale, uscendo bruscamente dal programma.

Ho provato senza keepalive, ho provato con altri stati americani ed anche installando l'intero pacchetto USA mi da' lo stesso problema, a percentuali diverse.

A cosa può essere dovuto?

Ultima precisazione: avevo la mappa dello Stato del Vaticano, l'ho disinstallata per lasciare una entry libera per l'Illinois.. nulla.. ho provato a reinstallarla e ... niente da fare... stesso identico problema e ho perso la mappa della Città del Vaticano.. poco male,l'avevo installata per

curiosità..

Nokia Drive è installato nell'ultima release disponibile.

Qualcuno riesce a fare delle prove per capire se è solo un mio problema?

Grazie infinite a chiunque abbia la pazienza di aiutarmi e anche agli altri che hanno avuto la pazienza di leggermi ;-)

Cari Saluti,

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A proposito di Nokia drive. Per conoscere meglio l'app, vorrei scaricare il manuale di istruzioni da Nokia supporto download. Mentre altri manuali li ho scaricati senza problemi, per questo mi si apre una pagina che evidenzia problemi col certificato di sicurezza. Anche se accedi comunque, il download non va avanti. Ho provato a avvisare Nokia ma senza successo. Dritte? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy