Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Anna O Symbian Belle


Lagrange
 Share

Recommended Posts

Salve, anch'io sono interessato a migliorare il nokia 5800, per quello che si può fare, e tra hack e custom firmware ho le idee un pò confuse.

Al momento atuale qual'è la soluzione migliiore?

Grazie.

L'hack serve per poter installare applicazioni non certificate(quindi non darà errori del tipo: "certificato scaduto" oppure "errore nel certificato, contattare il fornitore" e così via) mentre i cfw sono dei firmware modificati dagli utenti,presentano applicazioni preinstallate che di serie non hanno e possono avere ui modificate (alcuni per esempio hanno la ui uguale a symbian belle).

In definitiva se sei interessato a migliorare il tuo 5800 penso che il cfw sia un ottima scelta, poi scegli tu.

Link to comment
Condividi su altri siti

Symbian Anna o Belle, così come Symbian 3, non sono in grado di girare su un hardware ormai obsoleto come quello del Nokia 5800 e altri s60v5.

Al massimo è possibile usare dei temi adattati ai 5th, oppure è possibile partire da un porting c6 e inserire della mod per farlo assomigliare di aspetto alle più recenti versioni dell'OS

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy