Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Store


claudia75
 Share

Recommended Posts

Hai formattato la memoria E o hai resettato la memoria C? Che tipo di reset hai fatto?

Potresti reinstallare il firmware tramite Nokia Suite e vedere se torna a posto.

Edit. in alternativa dal sito beta labs, puoi scaricarti l'installer dello store.

Ho letto di molti che dopo il reset lo hanno perso. Se fai una ricerca in sezione N8, troverai delle discussioni in merito.

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto elimina dati e ripristina da impostazioni telefono - gestione telefono ...scusatemi,ma io non sono molto pratica.... uff...e il guaio è che non è l'unico widget...

Ma non ci sono nemmeno nell'elenco? I widget li avevi installati tu o li avevi trovati?

Link to comment
Condividi su altri siti

si si ,ci sono,ma non funzionano...

Quindi, in pratica, li puoi impostare sulla home, ma poi non ti lanciano l'applicazione, o comunque non fanno la loro funzione di widget........o ho capiuto male.

A questo punto (dato che avevi già fatto il ripristino con eliminazione) potresti provare anche un hard reset e, se non hai molte cose, una formattazione della memoria E. Chiaramente prima fatti un backup dei contatti e salvati le foto su pc.

Una volta fatto il reset, potresti anche reinstallare il fw e tutto dovrebbe tornare a posto.

Non ho un E7, ma per sapere come si effettua l'hard reset, basta che cerchi sul forum e lo trovi di sicuro. Per la formattazione di E basta che da "file" tu tenga premuto su E, e ti esce l'opzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai capito bene,x la formattazione su E...gia fatto ,ma purtroppo non serve a niente ,mi sa che dovò studiarmi phoenix..anche se non ho molta voglia...comunque grazie ragazzi,siete gentilissimi :)

Vai di hard reset. Una volta ripulito i widget puoi metterli tu. Lascia fare pratiche "strane" se non sei pratica. Scusa il gioco di parole!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy