Jump to content
Nokioteca Forum

Come Verificare Che Un Cell Sia Veramente Nuovo E Non Usato


Recommended Posts

per prima cosa, attendi che ti siano date risposte. hai postato solo ieri......

per cio che chiedi, se non ricordo male ci sono altre discussioni che parlano di questo.

in linea di massima il timer di vita è un buon indicatore, ma se non ricordo male puo essere resettato

Link to comment
Condividi su altri siti

per prima cosa, attendi che ti siano date risposte. hai postato solo ieri......
Scusa.
per cio che chiedi, se non ricordo male ci sono altre discussioni che parlano di questo.
Io non ho trovato niente, se potessi mettere un link te ne sarei grato.
in linea di massima il timer di vita è un buon indicatore, ma se non ricordo male puo essere resettato
Per caso conosci un modo più sicuro?
Link to comment
Condividi su altri siti

questa è una discussione che ti puo essere utile

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/178714-azzerare-il-timer-vita-dei-nokia/

discussioni simili

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/220712-e72-firmware-e-timer-vita/

basta che cerchi timer vita nokioteca su google ;)

non conosco altri metodi...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao innanzitutto controlla il timer vita digitando da tastiera il seguente codice: *#92702689#

Questo codice ti fa vedere il totale del timer delle chiamate effettuate e ricevute, se il cell è nuovo il timer dovrebbe essere fermo a zero. Ora vedendo il link che ti è stato suggerito si evince che tale timer puó essere azzerato e che quindi potrebbe vanificare il valore del timer vita, ma credo pure che non tutti sappiano fare questi procedimenti, quindi almeno che non sei sfigato e incappi in quello che lo sa fare, credo che puoi prendere come spunto il timer vita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy