Jump to content
Nokioteca Forum

Gadget Windows7


Angelo@N70@
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ormai sul sito microsoft non ci sono più i gadget... E vorrei averne qualcuno più utile di quelli che già sono presenti sul pc, e magari anche con una grafica più bella!!

Come posso fare per reperirli?? Con xp installai la sidebar ma su 7 non funziona quel programma....

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto.. ma se lavori sul desktop..

Beh, solo se hai un monitor soltanto. Se ne hai due piazzi metro sul secondo monitor.

Comunque se lavori sul desktop i gadget rimangono coperti dalle finestre, quindi è come se non ci fossero. Nel momento in cui iconizzi tutto, li vedi, ma a quel punto ci metti lo stesso tempo (forse qualche millesimo in meno) a premere il tasto start e a guardare la start screen Metro. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non voglio trollare ma... qualcuno ancora si preoccupa dei gadget con Windows 8 che bussa alla porta? :D (E lo dico da utilizzatore di gadget Win7)

Beh io ho preso il pc nuovo da un mesetto e quindi ho 7 che userò per un bel po' visto che non devo cambiarlo a breve!!! Siccome mi piacciono i gadget ne volevo di altri!!!

A proposito di 8, come devo fare per averlo a 15€? Chi prende un pc con 7 aveva questa possibilità...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh io ho preso il pc nuovo da un mesetto e quindi ho 7 che userò per un bel po' visto che non devo cambiarlo a breve!!! Siccome mi piacciono i gadget ne volevo di altri!!!

A proposito di 8, come devo fare per averlo a 15€? Chi prende un pc con 7 aveva questa possibilità...

http://windowsupgradeoffer.com/it-IT

Ma devi ancora aspettare il 26 Ottobre, non siamo mica come Paride che ha le anteprime! :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy