Jump to content
Nokioteca Forum

World Cup Mobile 2006


Recommended Posts

non so se posso postare.io ci provo.magari lo cancello se non si puo mettere il file nel forum.fate copia e incolla in E/SYSTEM/APP/RFWM2006

e come magia avrete la versione 1.04 full.

ho cancellato il file perche forse chiudevano il post.ciao

Modificato da liotru
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao, allora ho "comprato" la vers. 1.04, ma quando faccio update sia da x m l .p o c k e t l a n d.de e r e s c o-n e t.c o m n nme lo aggiorna!!!! Download failed: Diasconnected.

uso la connessione waptim-gprs, cosa sbaglio ?

grazie

Modificato da cicala
Link to comment
Condividi su altri siti

che devi usare il punto d'accesso IBOX b)

magari considera l'idea di farti la promo della tim Maxxi ALICE Email che per 5 euro al mese ti da un traffico fino a 30 mega... cosi' con 5 euro al mese non solo aggiorni il programma di questo thread ma puoi scaricarti qualche mail e usare agile messenger... b)

potresti anche visualizzare qualche pagina web con opera...ma allora forse non riesci piu' a farti bastare i 30 mega inclusi nella promo...

Modificato da DarkHorse
Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe fungere anche via wap ma dovresti settare correttamente il PROXY nel setting dell'applicazione...

IN TEORIA...(non ho testato perchè ho la flat ibox...) ma in teoria i settaggi per il proxy PER TIM dovrebbero essere:

proxy server: 213.26.205.1

Proxy port: 80

Ho scritto questo perchè magari c'è qualcuno in "ascolto" che dispone di una promo wap... tipo i vecchi timtribù...anche se ora le carte in tavola sono cambiate e si paga comunque uno "scatto" a connessione di 20 centesimi...quindi forse per traffico di pochi kb conviene di piu' pagare a consumo l'ibox! b)

Modificato da DarkHorse
Link to comment
Condividi su altri siti

se non utilizzate il gprs x l'update x motivi di costo connessione provate ad installare questo mio piccolo sis e controllate i risultati e le news dell'app! b) l'update risale ai risultati finali di ieri 20 giugno... Fatemi sapere se funziona su tutte le versioni. Installate su memory se avevate impostato gli update su memory. Se avevate impostato gli update su memoria telefono allora installate questa app sul telefono. b)

WorldCup.up.21juneDH.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco l'aggiornamento con i risultati fino al 21 giugno (compreso)

sostituite la cartella news con la cartella news di default del programma

le trovate in E:/resco/rfwm2006 ovviamente E sta per la memory card altrimenti le trovate in C:

21_giugno.rar

Modificato da fabioalessandro
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy