Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia City Live (Lumia 610).....a Voi Funziona?


corwo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho scaricato la versione attualmente disponibile sul Marketplace (sembrerebbe quella definitiva...non più beta) ma non riesco a farla funzionare nel senso che arrivo al punto in cui mi si chiede di muovere il telefono disegnando un 8 per impostare la bussola.

Il punto è che se non sbaglio il Lumia 610 non ha la bussola.....per cui mi chiedo come mai danno la possibilità di scaricare tale app se poi non possiamo usarla?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho scaricato la versione attualmente disponibile sul Marketplace (sembrerebbe quella definitiva...non più beta) ma non riesco a farla funzionare nel senso che arrivo al punto in cui mi si chiede di muovere il telefono disegnando un 8 per impostare la bussola.

Il punto è che se non sbaglio il Lumia 610 non ha la bussola.....per cui mi chiedo come mai danno la possibilità di scaricare tale app se poi non possiamo usarla?

si infatti temo non funzioni proprio perchè manca la bussola, il telefono non è in grado di darti la direzione in cui si trova un negozio o altro se non riesce a orientarsi. sul perchè sia scaricabile anche sul 610 è un mistero

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio 710 funziona e non mi risulta che abbia la bussola... Tra l'altro non mi chiede nemmeno di "disegnare" un 8 col telefono per impostare la bussola (come fanno altre app come Jack of Tools). Forse è un problema di ram?

http://www.gsmarena.com/nokia_lumia_710-4276.php se leggi nella sezione "Features" noterai che cita "Compass", tutti i Lumia ad eccezione del 610 hanno la bussola, il 900 ha anche il giroscopio assente nell'800 e 710.

il fatto che non ti chiedesse di fare l'8 può significare che la bussola era già calibrata, infatti con il mio 800 non me l'ha chiesto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy