Jump to content
Nokioteca Forum

Acount Facebook Non Più Funzionante


Everbigod
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...oggi mi sono accorto entrando nella zona messaggi che non potevo più accedere alla chat di facebook quindi sono andato negli account attraverso le impostazioni e ho notato che l'account di facebook dava errore e voleva reinserita la password. ho tentato svariate volte e quando mi sono scocciato ho cancellato l'account pensando di reinserirlo nuovamente ma quando ci provo mi da errore (ops ho un problema che non posso risolverr ora. riprova più tardi). che vuol dire...help me

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, vi sxrivo giusto per comunicarvelo. non so se sia stato questo a causare il problema, ad ogni modo il mio account hotmailnrisultava scollegato da facebook quindi via web l'ho ricollegato ma non anadva lo stesso. Oggi mi è arrivata la mail che mi confermava l'avventuto colegamento con facebook ( dopo un bel pò di giorni). Su impostazioni-account ho aggiunto facebook e miracolosamente ora funziona....Ripeto non so se sia stato questoa creare il problema, ma ora funziona booooh

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy