Jump to content
Nokioteca Forum

Creando Applicazioni...


ligimus
 Share

Recommended Posts

Cerco persone che abbiano esperienza (anche poca ma che sappiano come mettere insieme un'applicazione finita) nel campo dell'sdk qt per la creazione di nuove applicazioni che vadano a portare cultura in Italia e poi anche fuori. Io ho appena cominciato quindi non ho molta esperienza se qualcuno vuole prestare il suo aiuto gliene sarei molto grato e chissà, si potrebbe creare un'associazione.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se intendi realizzarla tu e hai bisogno che qualcuno ti dia una mano su alcuni problemi che incontrerai durante lo sviluppo, allora apri dei thread specifici in questa sezione.

Apri un thread per ciascun problema che incontri di volta in volta.

Se invece, hai la necessità di avere una applicazione, ma non sei in grado di realizzarla e cerchi qualcuno che la realizzi gratuitamente, puoi postare la tua richiesta nella sezione "Richieste", fornendo una descrizione di cosa dovrebbe fare l'applicazione e se qualcuno la troverà interessante, magari la realizzerà:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/138-richieste/

Nota che, generalmente, l'applicazione si intende di proprietà di chi la realizza...

Quindi, magari, lo sviluppatore te la realizza gratuitamente, ma una volta realizzata potrebbe decidere di distriburla in forma commerciale.

Se invece, intendi essere proprietario dell'applicazione ed essere tu a scegliere le modalità di distribuzione, allora, generalmente, si presume che tu sostenga le spese di consulenza per retribuire chi sviluppa l'app.

In tal caso, sarebbe utile se indicassi il budget che hai a disposizione.

Infine... se cerchi qualcuno che realizzi l'app, come vuoi tu, sulle specifiche che fornisci tu e vuoi anche esserne proprietario senza sostenere alcuna spesa... beh, imho, pretendi assolutamente troppo :) ma non si sa mai...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy