Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Il Colore Della Parte Frontale Del Galaxy S3, Si Può?


marco9566
 Share

Recommended Posts

Settimana prossima voglio comprarmi su ebay il Galaxy s3 solo che è bianco ed io lo vorrei blu (tutto blu e vedo che vendono solo la scocca posteriore)! quindi in caso non becchi una truffa (lol) è possibile cambiare completamente la colorazione?

Grazie :D

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

Vedo che ancora nessun moderatore ha commentato, forse non sono ancora Online.

Ma Marco questa è pubblicità, sei abbastanza vecchio del forum, e sai che non si può fare. O comunque non qui, la Nokioteca Forum ha una seziona apposita a queste tipo di domande: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/174-confronti-e-consigli-per-gli-acquisti/

Oramai non scrivere in quella sezione, aspetta che un moderatore muovi la tua discussione, inoltre cerca di non linkare siti del genere, devi solo spiegare il tutto con parole, non link... ma comunque se sbaglio, qualche moderatore mi aggiornerà :) ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok perfetto, hai fatto la cosa migliore XD Comunque non credo si possa cambiare la Cover anteriore, se non smontando tutto il telefono, sotto questo punto di vista meglio i vecchi nokia XD con una scheda si aprono in mille pezzi!XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok perfetto, hai fatto la cosa migliore XD Comunque non credo si possa cambiare la Cover anteriore, se non smontando tutto il telefono, sotto questo punto di vista meglio i vecchi nokia XD con una scheda si aprono in mille pezzi!XD

Ho controllato, per cambiare la parte frontale bisogna comprare tutto il pezzo, display compreso °_° 200€ di roba..a sto punto lo prendo blu direttamente :/

Link to comment
Condividi su altri siti

Oddio ragazzi è arrivato! ma mi arrivano in automatico tutti i messaggi di facebook! come faccio a disattivarlo? non è che mi scala i soldi? visto che il wifii è disattivato? ._.

ah! è perchè quando guardo i video la luminosità si abbassa nonostante io abbia levato la luminosità automatica?

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy