Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Con Nokia 2710


nokia5800TV
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema con il cellulare di mio padre, un Nokia 2710 Navigator acquistato a maggio 2010.

In pratica, quando si avvia il programma mappe e si sceglie l'opzione "posizione corrente", il cellulare inizia a ricercare il segnale del GPS e resta così, in ricerca, senza trovare nulla anche per mezzora. Oltre questo tempo non ho mai provato perchè ho sempre interrotto prima e sempre senza aver determinato la posizione. Il problema si ripercuote di conseguenza sulla navigazione in quando, in questo modo, non è più possibile utilizzare il cellulare come navigatore.

C'è qualche modo per provare a reinstallare l'applicazione mappe o risettarla in modo da provare a risolvere questo problema?

All'inizio e per un bel pò di tempo (circa un anno abbondante) funzionava benissimo, poi non è stato utilzzato come navigatore per un pò e ora, da un mesetto, si riscontra questo problema.

Con l'occasione, chiedo anche consigli su un eventuale nuovo telefono semplice da usare e non touchscreen da poter acquistare e che abbia un s.o. che renda possibile la disintallazione e l'installazione delle singole app, compresa Nokia Maps (come posso fare io con il mio Nokia N8 aggiornato a Nokia Belle).

Grazie per l'aiuto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy