Jump to content
Nokioteca Forum

Widget: Transparent Clock Digital & Weather By Dima-Zh1 Stile Htc


tommaso305
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

intendo come si toglie il widget di default per mettere questi personalizzati

Ecco due nuovi widget:

originalnz.jpg

1- Disinstallare eventuali orologi digitali (lo stesso discorso vale per il widget meteo).

2- Installare il sis.

3- Riavviare

Download[

come faccio a disinstallare i widget presenti per installare questi? come devo fare? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciso a tutti, allora se hai dei widget personalizzati e quindi che sono diversi da quelli di default tappa per qualche istamte sulla home quando appare il pop up scegli aggiungi widget dopo di che dalla lista widget tappa sul widget che vuoi levare e scegli disinstalla. Se invece hai solo quelli originali e hai l'hack puoi installarli senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è qualcsoa che non va..

ho estratto il contenuto nel telefono ed ho avviato il sis weatherwidget... ma da errore impossibile installare dopo installazione in corso..

allora ho avviato il sis digital_clock_easy ed l'installazione è andata a buon fine

riprovo con weatherwidget ma nulla..

io ho i sis dentro una cartella in E:\ , è importante la posizione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciso a tutti, allora se hai dei widget personalizzati e quindi che sono diversi da quelli di default tappa per qualche istamte sulla home quando appare il pop up scegli aggiungi widget dopo di che dalla lista widget tappa sul widget che vuoi levare e scegli disinstalla. Se invece hai solo quelli originali e hai l'hack puoi installarli senza problemi.

ma se vado nella lista dei widget e tappo sopra mi viene fuori solo la voce "dettagli" non disinstalla. io Devo disinstallare quelli originale per installare questi

Modificato da delacroix91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,allora e' vero con belle refresh non e' piu' possibile farlo, comunque se hai l'hack e l'installserver( quello del componente integrato) e hai i widget originali puoi installare senza problemi,perche' gli originali (quelli di default) non si possono disinstallare perche risiedono in z.

Mentre se hai installato widget moddati devi disinstallarli e poi installare i nuovi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo ho provato a rifare l'hack (perchè avevo disinstallato tutto tanto non funzionava) mettendo xplore, norton e rom patcher ma nel momento in cui vado in quarantine list e faccio restore all mi dice: file already exists per 3 volte (credo per ognuno dei file); e poi entrando in rom patcher non ho nessuna voce. C'è qualche alternativa all'hard reset che proprio non vorrei fare?

Modificato da mitocondrio
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora se controlli in c o f dovresti trovare la cartella patches con dentro le patch, se non c'è creala e scarica dalla rete o dal forum le classiche patches,fatto cio' se hai installato rompatcher attivale dal tuo post potresti avere i 3 file dell' hack in c\sis\bin cosi dovresti essere a posto. Se cosi non fosse l'hard reset non cambierebbe molto e dovresti reinserire tutto, dato che l'hack è una pratica nota ci sono diversi metodi per rifarlo provali. Se ancora non ci sei allora backup di c e hard reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il widget dell'orologio digitale te lo deve installare, a me lo ha fatto installare, l'unico problema potrebbe essere quello del meteo, ma tu hai belle o belle refresh? Se hai belle refresh cerca in rete Power Patch One Click esegui le istruzioni e hai i mif dei widget in e: cosi puoi fare tutte le modifiche che vuoi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con Power Patch One Click installi alcune patch tipo: Effetti tema in e: - file mif dei widget in e: (cosi scompatti i sis dei widget ,sistitusci i mif a quelli in e: riavvii e i widget cambiano - puoi cambiare il file avkon (per capirci quello dell'indicatore del segnale batteria) - e altre chicche, in quanto con refresh è diventato più difficile copiare widget modificati per cambiare quelli di default.Prova al limite disinstalli tutto.

Modificato da ivan8769
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,allora e' vero con belle refresh non e' piu' possibile farlo, comunque se hai l'hack e l'installserver( quello del componente integrato) e hai i widget originali puoi installare senza problemi,perche' gli originali (quelli di default) non si possono disinstallare perche risiedono in z.

Mentre se hai installato widget moddati devi disinstallarli e poi installare i nuovi.

si ho l'hack ma dove lo trovo l'installserver del componente integrato?

Io ho fatto come hai detto precedentemente qui riguardo all patch "Power Patch One Click". come si cambiano e dove li trovo i file .mif? vorrei capire anche come funziona questa patch perchè quando provo a mettere un file mif non mi cambia nulla..

Modificato da delacroix91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy