Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N86 8Mp - Stranezze Incomprensibili…


neromonte
 Share

Recommended Posts

Salve – Ho questo telefonino da qualche anno, solo adesso mi sono deciso di indagare su una strana attività che non trova spiegazioni nelle guide che ho consultato:

In pratica mi trovo accesa la lucetta spot come indicato nel disegno,

jiHDUF8GnhYGy.jpg

ma pure anche (un’altra stranezza) vedo cioè nel display in alto a ds. che l’icona di carica batteria è in movimento, come se fosse sotto carica con cavetto….

Sapete risolvere questo rebus?

Grazie :)

nm

Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente il telefono rileva il cellulare in carica sebbene non lo sia... :) l'unico test che potresti fare è provare a pulire con un cotton fioc imbevuto d'alcool denaturato la presa di carica oppure provare con lo spray per contatti... :) magari c'è solo finita dentro della schifezza... :) se neanche cosi funziona, ne riparliamo...

PS: falla a cell spento senza batteria questa operazione... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente il telefono rileva il cellulare in carica sebbene non lo sia... :) l'unico test che potresti fare è provare a pulire con un cotton fioc imbevuto d'alcool denaturato la presa di carica oppure provare con lo spray per contatti... :) magari c'è solo finita dentro della schifezza... :) se neanche cosi funziona, ne riparliamo...

PS: falla a cell spento senza batteria questa operazione... :)

ciao - appena si ripresenta (se si ripresenta) il problema ti faccio sapere,

intanto grazie :snitch:

nm

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy