Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Strana...


bayo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un lumia 800, sono contentissimo, ma da un po' mi fa uno scherzetto che non riesco a capire da cosa dipenda. Nella schermata dello sfondo, prima di scorrere in alto per sbloccare mi appare quello che si vede in foto.

Qualcuno mi sa illuminare? prima non vi era mai stato...

Cellulare.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

giusto, scompare dal blocco schermo ma se poi dovesse andare ad alzare o abbassare il volume sarebbe ancora là, purtroppo è WhatsApp che chissà per quale oscura ragione interagisce con l'audio del telefono

Perchè sono dei babbi e non assumo persone che sappiano programmare in .NET, riciclano invece quelle per Android e iOS e i risultati si vedono. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

non sembra essere un bug ma una cosa voluta. Ho letto da qualche parte (purtroppo non trovo più traccia dell'articolo) che serve per tenere collegato il telefono al wi-fi anche quando il telefono è in standby (schermo spento).

Forse si potrà risolvere quando e se il wp7.8 permetterà di tenere collegato il wifi con telefono in standby

Link to comment
Condividi su altri siti

non sembra essere un bug ma una cosa voluta. Ho letto da qualche parte (purtroppo non trovo più traccia dell'articolo) che serve per tenere collegato il telefono al wi-fi anche quando il telefono è in standby (schermo spento).

Forse si potrà risolvere quando e se il wp7.8 permetterà di tenere collegato il wifi con telefono in standby

ha senso, altrimenti col Wi-Fi in sospensione addio alle notifiche in tempo reale. non saprei se definirla geniale o invadente come soluzione, o forse entrambe :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

non sembra essere un bug ma una cosa voluta. Ho letto da qualche parte (purtroppo non trovo più traccia dell'articolo) che serve per tenere collegato il telefono al wi-fi anche quando il telefono è in standby (schermo spento).

Forse si potrà risolvere quando e se il wp7.8 permetterà di tenere collegato il wifi con telefono in standby

Molto interessante, non lo sapevo... :mumble:

Grande Kosta64 :thumbs:

ha senso, altrimenti col Wi-Fi in sospensione addio alle notifiche in tempo reale. non saprei se definirla geniale o invadente come soluzione, o forse entrambe :mumble:

Già... Ma rimane comunque una cazzata se viene fatto anche quando il Wi-Fi non è attivo (dico se perchè io non uso whatsapp quindi non lo so), visto che così mi toglie la musica in pausa, il tutto senza chiederlo a quanto pare. :thumbdown:

Inoltre, io mi chiedo, ma se il Wi-Fi sta spento in standby, brutta testa di rapa di uno sviluppatore Whatsapp, dal momento che è stata una scelta fatta da quel colosso enorme che è Microsoft, al cui confronto sei una cacca di mosca, non ti viene il dubbio che un motivo ci sarà??? Non pensi che ci abbiano riflettuto un miliardo di volte prima di fare una scelta del genere (che sicuramente avrebbe portato a lamentele)?? :blink:

Magari per evitare il prosciugarsi della batteria?? Ecco forse spiegato perchè alcuni che usano Whatsapp vede la batteria estinguersi... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe essere, WhatsApp è alquanto infida come applicazione, non risulta tra le apps in background eppure continua a funzionare anche una volta chiusa, costringe quel povero Wi-Fi a restare acceso anche quando non dovrebbe, e prosciuga la nostre care batterie! :incazzato:

scherzi a parte, io personalmente l'ho installata ma non tenendo constantemente acceso il Wi-Fi o la rete dati non vedo un eccessivo calo della batteria, usando il telefono normalmente senza esagerare riesco a fare di solito anche quei due giorni. sul 610 fresco di scatola con rete dati sempre attiva e WhatsApp quindi sempre dietro le quinte, la batteria comunque è durata un giorno abbondante, perciò credo che i problemi di batteria di chi lamenta durate massime di 6/9 ore dipendano anche da qualcos'altro, non solo WhatsApp.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy