Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Touchscreen


ciciofuzio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

da circa 4 giorni il mio nokia 5800 ha cominciato a darmi problemi (per la prima volta in 2 anni) per quanto riguarda il touchscreen: il tutto è cominciato con un rallentamento della risposta al tocco, mentre ora al riavvio spesso capita che si apre e si chiude di continuo il menù che appare premendo il "tasto" in alto a destra appena sopra lo schermo e quando provo a toccare, il cellulare lo sente, ma non nella posizione in cui tocco, ma spostato sempre più in alto di un paio di centimetri e poco più a destra rispetto a dove sto effettivamente toccando. Due giorni fa ho provato a smontare il tutto e a dare una pulita generale, perchè essendo stato al mare, avevo il sospetto che fosse entrato qualche granello, ma a quanto pare non sembra essere quello il problema...poi ieri aveva cominciato misteriosamente a funzionare bene, così l'ho rimontato e tutto contento pensavo di aver risolto...mentre dopo una mezz'ora di utilizzo, si ripresenta lo stesso problema...Avete idea di cosa possa essere? E cosa posso fare (esclusa ovviamente l'assistenza)? Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy