Jump to content
Nokioteca Forum

Uso Nokia Drive


Maxcade
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha utilizzato nokia drive al'estero? Sto cercando di conoscere meglio questa app ma in certi punti mi risulta ancora misteriosa. Sapete se si possono travovare altre mappe oltre a quelle offerte direttamente dalla gestione mappe? Nello specifico mi servirebbe una mappa della Repubblca d'Irlanda quella scaricabile della app mi sembra un pò leggerina (36 MB) se confrontata con quelle delle regioni italiane (Lombardia 75 MB, Valle d'Aosta 26 MB).

Per informazione l'ho già aggiornato alla versione 3.0 e impostato la connessione in modalità offline.Grazie Max

Modificato da Maxcade
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

un punto a suo favore è che e gratuito ed è possibile aggiornare o aggiungere e aggiornare le nuove mappe gratuitamente, non consente di scegliere percorsi alternativi: autostrade, strade senza pedaggio, itinerario più breve etc. fa comunque il suo dovere, in una città sconosciuta ti porta a destinazione.

Se si desiderano maggiori opzioni è meglio scegliere un navigatore tipo Tom Tom, Garmin o altro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy