Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con La Posizione


Luca Gardini
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Dunque il mio problema è che quando uso un programma che richiede la posizione, una volta terminato entro nelle impostazioni per spegnere il rilevamento della posizione, ma l' icona continua comunque a esserci.

Visto che ho letto che il rilevamento della posizione consuma molta batteria volevo chiedervi se il rilevamento continua a essere attivo o se devo disattivare qualcosa di più.

Grazie per le risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non risulta che ci sia un'icona per il rilevamento della posizione... forse ti confondi con wifi?

In ogni caso, anche io all'inizio tenevo lo tenevo staccato poi ho visto che utilizzavo spesso le mappe, quindi ho deciso di mantenere il gps attivo... non è che consuma molto, anzi non cambia quasi nulla: sono le applicazioni che lo utilizzano che consumano batteria. Se tu lo mantieni attivo in modo che sia pronto all'evenienza il consumo maggiore della batteria ci sarà quando utilizzi davvero il gps, ovvero se attivi drive, mappe o simili.

Modificato da bulgi81
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy