Jump to content
Nokioteca Forum

Come Installare Le Mappe


baravantan
 Share

Recommended Posts

Ciao! io per installare le mappe sono entrato in Nokia Drive e le ho scaricate da li...ci sta solo un paio di minuti! x la navigazione nn so...proprio ieri volevo provare e dopo ke il gps ha trovato la mia posizione digitavo il nome della destinazione ma nn lo trovava...quindi su questo nn ti so dire! :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena andrò in macchina proverò,però la navigazione offline della destinazione,credo non possa essere attendibile al massimo,nel senso che può andar bene per trovare le vie ed il percorso in città e al massimo nella cintura,ma altrove è da prendere per quello che è.Ma poi nn ho capito?Offlline ci sarebbe anche la voce guida?

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato ieri in macchina,ma solo per un breve giro in città funziona bene offline,voce guida potente e chiara,indicazioni direi precise.Qualcuno ha provato anche per percorsi più lunghi tipo fuori regione o più lontano?Come funziona?E'affidabile?Indica anche le autostrade da prendere?O così non va?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy