Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Con Brand Tim E Micro Sim 3


mam
 Share

Recommended Posts

Scusate la mia ignoranza,

ma come potete capire dal titolo ho un Lumia 800 con brand Tim, ma io uso una microsim della 3, ora vorrei sapere:

- questo mi può comportare dei problemi a livello di aggiornamento?

- è comunque consigliata la sbrandizzazione?

- avendolo attivato da pochi giorni quanto devo aspettare perchè siano disponibili gli aggiornamenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la compatibilità non dovrebbero esserci problemi, se non sbaglio è il brand 3 che può dare limitazioni con sim diverse.

Per quanto riguarda gli aggiornamento dipende sempre da quando TIM approva e rende disponibile il nuovo firmware, il mio già é stato aggiornato ( brand TIM)

Modificato da giofio
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Giofio!!! :)

io ho

SO: 7.10.7740.16

PC: 059M3C1

ho controllato e per il mio lumia è disponibile l'aggiornamento a ...10.8...

Ma ne zune, l'ho installato e cancellato 3 volte dal pc, ne dalle impostazioni del lumia viene rivelato l'aggiornamento,

è normale??

quanto devo aspettare??

grazie,

Emliano

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Giofio!!! :)

io ho

SO: 7.10.7740.16

PC: 059M3C1

ho controllato e per il mio lumia è disponibile l'aggiornamento a ...10.8...

Ma ne zune, l'ho installato e cancellato 3 volte dal pc, ne dalle impostazioni del lumia viene rivelato l'aggiornamento,

è normale??

quanto devo aspettare??

grazie,

Emliano

E' normale. Questo ultimo aggiornamento, è stato dichiarato fin dall' inizio, sarebbe stato rilasciato a partire dai primi di Luglio fino alla fine del mese stesso. Per cui siamo a metà mese e quindi ci sono ancora 15 giorni disponibili. Se non dovesse arrivare entro fine mese, allora è il caso di preoccuparsi, non ora. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy