Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti Firmware Non Avvenuti


Setih
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho acquistato il mio nokia lumia 800 la scorsa settimana, brandizzato con la 3. Però ho scoperto di avere una versione del cellulare non aggiornata precisamente:

Versione SO: 7.10.8107.79

Numero revisione firmware: 1600.2483.8107.11501

Da quello che so, sono usciti almeno 2 aggiornamenti, però Zune non mi rileva nulla anzi mi reputa il cellulare aggiornato. E' normale una cosa del genere, o devo fare qualcosa per avere almeno l'aggiornamento di gennaio?

Grazie per l'attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Come hai visto dal link postato sopra, il tuo dispositivo non è ancora stato abilitato all' aggiornamento. :mumble: Non devi fare nulla di particolare, devi solamente attendere la notifica dell' aggiornamento che ti comparirà sul cellulare e da quel momento potrai aggiornare tranquillamente connettendolo al PC e utilizzando ZUne. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi scusate se riuppo forse erroneamente questo topic...ma anche a me zune ha rilevato l'ultimo aggiornamento della microsoft ma non l'aggiornamento della nokia...1750.0805.8773.12220

Come mai secondo voi? Non è ancora disponibile in italia?

edit: il mio non è brandizzato

Modificato da dc_gem
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy