Jump to content
Nokioteca Forum

C7 Problema Con Segnale


Recommended Posts

Salve a tutti,

mi trovo davanti ad un grosso dilemma che non riesco proprio a risolvere. Il mio nokia c7 sembra non essere compatibile con il mio numero, nel senso che quando tento di chiamare oppure tentano di chiamarmi esce scritto "ERRORE DI CONNESSIONE".

Ho provato persino a mettergli un'altra SIM, ma con l'altra funziona benissimo, la mia SIM nell'altro tel funziona anche.

L'unico problema è la mia SIM nel mio C7, ho provato anche a sostituire la SIM con un'altra dello stesso numero, ma non ho risolto nulla

Qualcuno mi saprebbe aiutare????? Vi prego!!!!

In attesa di risposta cordialmente saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato ad eseguire un ripristino delle impostazioni del telefono con la sim che da problemi al suo interno? :)

Si...ho fatto un soft reset, un deep reset e poi un hard reset, ma nulla a nessuno di questi step, allora ho ripristinato il symbian, ma nulla da fare, poi gli ho messo fast and furious di U.G. ma ancora nulla da fare, poi ho capito dov'era il problema "IL GSM NON è SUPPORTATO, DEVO METTERE IL 3G", però appena metto il risparmi energetico automaticamente si allaccia al GSM e non più a 3g, quindi devo avere il cell con la linea 3g.

Qualche soluzione per impostare la linea 3g in risparmio energetico???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy