Jump to content
Nokioteca Forum

Disinstallare Facebook E Twitter Dal Nokia N9


lebreton
 Share

Recommended Posts

Perchè devono obbligarmi in questo stupendo telefono ad avere questa schifezza di icona di favebook e di twitter nel mio

tel? Cioè pieno rispetto a chi lo usa ma a me non piace e quindi .... C'è qualcuno che mi può dire come fare per eliminarlo? Lo sò che fà parte del sistema ma forse installando Inception? Penso di si' , ma magari faccio danno?

Da terminale apt-get remove (o purge) facebook ci riesco ma ho paura ...che altre app dipendono

Modificato da lebreton
Link to comment
Condividi su altri siti

Magari fosse cosi' semplice , al momento che ti dice "disinstalla" ti dice che è impossibile o che serve al sistema non ricordo.

Comunque , per fortuna avevo una buona quantità di batteria altrimenti penso che avrei avuto seri problemi a fare il flash.

E sono ritornato da capo. Se vuoi meego devi tenerti facabook-twitter-wifi hotspot e quel app odioso a pagamento che si chiama track&protector.

@Gandan

Conosci un altro metodo?

Modificato da lebreton
Link to comment
Condividi su altri siti

è poco che ho questo tel e già ho fatto un grosso danno .... :sad: (prima avevo un nokia n900 dove ci tenevo quello che volevo :thumbs: )

Gandan, come ti trovi con android ? lo usi in dual-boot? C'è favebook? :crying_anim02:

Grazie

Android l'ho disinstallato dopo una settimana....

Comunque...

http://everythingn9.com/remove-application-shortcuts-nokia-n9/

Link to comment
Condividi su altri siti

Magari fosse cosi' semplice , al momento che ti dice "disinstalla" ti dice che è impossibile o che serve al sistema non ricordo.

Comunque , per fortuna avevo una buona quantità di batteria altrimenti penso che avrei avuto seri problemi a fare il flash.

E sono ritornato da capo. Se vuoi meego devi tenerti facabook-twitter-wifi hotspot e quel app odioso a pagamento che si chiama track&protector.

@Gandan

Conosci un altro metodo?

ahh mannaggia questo non lo sapevo scusa allora come non detto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il momento mi fermo :mumble: ma comunque è da provare. Ummh dice su QQ. Uninstall orig. apps (only PRO users) (ci saranno da risolvere dipendenze e moduli del kernel??), ma fino a quando si fanno guai software si può sempre rimediare? no? i problemi sono guai fisici , hardware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il momento mi fermo :mumble: ma comunque è da provare. Ummh dice su QQ. Uninstall orig. apps (only PRO users) (ci saranno da risolvere dipendenze e moduli del kernel??), ma fino a quando si fanno guai software si può sempre rimediare? no? i problemi sono guai fisici , hardware.

A limite fai un flash, ma io mi limiterei a togliere le icone dalla home sinceramente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto installo il programma :tongue: che non conoscevo, e poi via di flash.

E meno male che si basa su linux (opensource) ...quasi tutti i programmi a pagamento...., ma è forse simile :sick: ( non mi riesce a dirlo scusate ho appena preso un thè e non vorrei...) all'iphone? :lmaosmiley: L'ho detto.

Comunque rimane uno splendido telefono con ottime prestazioni e secondo me tempo poco, riusciranno a risolvere

questi problemi visto che ci sono molte persone che ci lavorano dietro senza guadagni.

Modificato da lebreton
Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto installo il programma :tongue: che non conoscevo, e poi via di flash.

E meno male che si basa su linux (opensource) ...quasi tutti i programmi a pagamento...., ma è forse simile :sick: ( non mi riesce a dirlo scusate ho appena preso un thè e non vorrei...) all'iphone? :lmaosmiley: L'ho detto.

Boh, sinceramente io di app a pagamento non ho quasi nulla. Non vedo differenze con Android... con iPhone si, li a momenti paghi anche l'aria che respiri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy