Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa È Sucesso A Nokia Maps ?


Mazzo78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sul mio Nokia N700 (3 mesi di vita ) brandizzato TIM non si apre più il nokia mappe !!

sono invece comparse altre 4 icone nel menù: Carica mappe, Guide, Meteo; In auto

In auto consente di navigare ma la schermata non è quella tradizionale di MAPPE !!

Appena posso posto le foto !!

Tra l'altro sono andato a cercarmi Mappe nelle istalalzioni del telefono e non compare ... come mai ??

mah ....

Modificato da Mazzo78
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il mistero si infittisce , ho scaricato Nokia Suite ma non me lo fà istallare: "Impossibile completare l'istallazione accedi al menu app per riprovare in seguito"

allora ho provato a cercare nelle istallazioni per cancellare la versione precedente ma non cè ...

Boh non ci capisco + niente !!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Digita *#0000# e riporta la versione software. Per reinstallare il software, o aggiornare, devi collegare il telefono al pc (batteria ben carica!) e utilizzare Nokia suite, alla voce "aggiornamenti.

Ti darà anche eventuali aggiornamenti o nuove applicazioni disponibili per il telefono...

N.B. Non sono consentiti link a forum esterni concorrenti...

Tra l'altro, lì si parla della 3.08: la versione per il tuo telefono è la 3.09...

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy