Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Della Musica Su N9 (Tunes?!?!)


FrankieZappa
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho letto che tramite Nokia Link si possono buttare le proprie canzoni dalla libreria iTunes direttamente sull'N9...è una funzione veramente f***a!! ma...vedo che nessuno ne parla..qualcuno ci ha provato? le copia senza problemi o c'è qualche "fregatura"? (parlo di fregatura perchè non vedendo scritto NIENTE a proposito mi domando se funzioni veramente questa cosa..)

Modificato da Mr.NkStyle
Linguaggio non appropriato
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi parliamo solamente di playlist? Volessi copiare ogni singolo album dovrei stare li a creare una playlist per ognuno di essi?

Lo chiedo perchè mi sta balenando l'idea di usarlo anche come iPod e non portarmi in giro entrambi i device..

Sono ormai sicuro di comperarmi un N9...il dubbio che mi sta assalendo ora è prenderlo da 16 o 64 gb..

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi parliamo solamente di playlist? Volessi copiare ogni singolo album dovrei stare li a creare una playlist per ognuno di essi?

Lo chiedo perchè mi sta balenando l'idea di usarlo anche come iPod e non portarmi in giro entrambi i device..

Sono ormai sicuro di comperarmi un N9...il dubbio che mi sta assalendo ora è prenderlo da 16 o 64 gb..

Si esatto! tu creri la playlist in itunes e poi con NokiaLink le puoi sincronizzare con il Nokia N9! Guarda io ti consiglio vivamente di usare WIndowsMedia Player ( se usi un PC Microsoft ) è molto piu comodo e veloce! trascini tutti gli album che vuoi nella apposita sezione di sincronizzazione e lui te li spedisce direttamente nel cellulare senza tanti sbattimenti e se ogni canzone ha tutti i dettagli album te li dividerà appunto nei vari album!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh il "problema" è che non uso un Pc Microsoft, ma un Mac Mini :thumbs:

in piu compero molto da iTunes e recentemente il mio ipod touch da 32gb mi sta stretto,ho gia occupato tutta la memoria...mi chiedevo quindi se comperando un N9 64gb avrei unito l'utile al dilettevole evitando di portarmi in giro due apparecchi (italianizziamo un po questo "devices" :lol: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh il "problema" è che non uso un Pc Microsoft, ma un Mac Mini :thumbs:

in piu compero molto da iTunes e recentemente il mio ipod touch da 32gb mi sta stretto,ho gia occupato tutta la memoria...mi chiedevo quindi se comperando un N9 64gb avrei unito l'utile al dilettevole evitando di portarmi in giro due apparecchi (italianizziamo un po questo "devices" :lol: )

Puoi scegliere tra Playlists e Artisti uhm

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy